giovedì 18 luglio 2019

"NESSUNA DISTANZA" di Marta Arvati



Buongiorno follower!
Arriva per la Brightlove (Pubme) Marta Arvati che, con il suo modo di scrivere, così delicato ed emozionante, è in grado di toccare corde che non sapevi nemmeno di avere. Questo New Adult autoconclusivo è capace di lasciarti addosso tutta l’intensità di un amore pronto a diventare qualcosa di indimenticabile perché, a volte, è solo così che si ama. Grazie a Marta scopriamo che ci sono storie capaci di annientare le distanze, non solo fisiche, ma soprattutto quelle del cuore e allora tutto ti sembra possibile…





Titolo: Nessuna distanza
Autore: Marta Arvati

Genere: New Adult

Casa editrice: Collana Digitale Brightlove

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 2,99

Pagina autore: Sfumature 





TRAMA:

Nessuna distanza potrà separarci, perché nulla potrà mai più tenermi lontano da lei.

Sei anni di silenzi. Sei anni di lontananza. Sei anni di parole lasciate a metà.
Sono trascorsi sei anni da quando Megan ha lasciato la sua vita a Lafayette e Noah, il suo migliore amico. Troppe le domande senza risposta, troppi i sentimenti in sospeso. Ma se Megan fosse tornata per combattere questa volta e per rivelare a Noah il segreto peggiore di tutti? E se lui non fosse in grado di perdonare e di prendere le distanze dalla sua nuova vita senza di lei? Talvolta, il confine tra amicizia e amore è molto sottile: oltrepassarlo è un attimo, tornare indietro è impossibile.
Arriva per la Brightlove la penna delicata ed emozionante di Marta Arvati, con un New Adult autoconclusivo sull’altra metà di noi, ovunque essa sia. Perché ci sono amori che ti solcano la pelle, che ti scavano il cuore e che hanno bisogno di fare dei giri immensi, prima di tornare a casa. A volte, la lontananza unisce più di qualunque addio.



BIOGRAFIA:

Nata il 10 dicembre 1977 a Verona (VR), diplomata a pieni voti al liceo scientifico, ha alle spalle un percorso di studi che comprende materie come paleografia, glottologia, filologia, storia della lingua italiana, storia del teatro e dello spettacolo, legate alla passione per la parola e la scrittura nelle sue svariate forme. Altra sua grande passione è il disegno, nel quale ha imparato da sola a destreggiarsi prediligendo lo stile dei manga e i ritratti. L'amore per i manga e gli anime l'ha poi portata a studiare la lingua giapponese, complessa ma estremamente affascinante. Tra le letture preferite è sicuramente da includere "Il profeta" di Kahlil Gibran.
Alcune sue poesie sono state inserite in una raccolta di autori contemporanei dal titolo "Riflessi", della casa editrice Pagine, e finora ha pubblicato sei romanzi:
- "L'inverno nei suoi occhi" (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "La lunga strada di Sara" (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "Chiave di violino" (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "E il Diavolo si innamorò" (paranormal romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "Fino a te" (sport romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "Nessuna distanza" (romance New Adult) edito Collana Brightlove (PubMe)






DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo è nato in parte dalla mia voglia di calarmi nelle atmosfere tipicamente "americane" di telefilm che hanno accompagnato diversi momenti della mia vita, come ad esempio "Bayside School", "Beverly Hills 90210", "One Tree Hill". Mi sono immersa in quel mondo raccontando la storia di Megan e Noah, due ragazzi di vent'anni che vivono a Lafayette, in California. Per certi versi è stato un "tuffo nel passato" (della mia fantasia più che altro), e nel contempo una sfida non solo per alcuni temi non facili che ho affrontato, ma anche per l'ambientazione estera (solitamente infatti i miei romanzi sono ambientati in Italia), che mi ha obbligata a documentarmi, cosa che faccio sempre volentieri.



BREVI ESTRATTI:

“A volte per fare l'amore non è necessario toccarsi.”

“Quando non ho più potuto ascoltarla, ho smarrito un pezzetto di me, e ho odiato Megan per questo, tanto quanto desideravo riaverla accanto.”


Nessun commento:

Posta un commento