domenica 2 febbraio 2020

"DAL TRAMONTO ALL'AMORE" di Alice Winchester



Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "Dal tramonto all'amore" dell'autrice Alice Winchester.






Autore: Alice Winchester

Genere: Contemporary romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 9,36

Contatto Facebook: Alice Bianchi Winchester 



TRAMA:

Soara Demi è una donna forte con un passato da dimenticare e un futuro promettente. Sposata con Sebastiano, pianifica e sogna una famiglia, ma poi una rivelazione scottante sgretola il suo mondo e le sue certezze, trascinandola nella disperazione.
L’unica soluzione è fuggire lontano da tutto. Così torna a Capoliveri, tra le braccia di nonna Odosca, unico rifugio sicuro, anche se macchiato dagli orrori della sua giovinezza.
Tra le mura che l’hanno vista bambina, però, si muove oggi Leòn Parisi, un giovane coinquilino di Odosca, un uomo affascinante e misterioso, galante e maledettamente sexy, ma soprattutto dai trascorsi oscuri e pericolosi.
Soara cercherà di non lasciarsi ammaliare dal suo fascino. Come può, dopo le vicende che l’hanno annientata, fidarsi di nuovo dei sentimenti?
Tra i chiassi antichi e le spiagge meravigliose di Capoliveri, Soara tenterà di scendere a patti con il suo passato. Tuttavia, saprà lasciarsi andare alla vita?
Riuscirà a capire che, forse, Leòn rappresenta il nuovo inizio che stava aspettando?



BIOGRAFIA:

Alice Bianchi Winchester vive a Lucca col marito e tonnellate di libri. Classe 1983, ha scoperto la passione della scrittura dopo essere stata travolta dal fenomeno Twilight. Da quel giorno si è detta che anche lei avrebbe voluto imprigionare le emozioni su carta, trasformarle in inchiostro. Pubblica nel 2010 Miele nero (gothic romance, dedicato al suo papà mago, che la veglia da lassù) per Mammaeditori e nel 2014 Fuoco e Zucchero (young adult) per la stessa casa editrice. Nello stesso anno approda alla Emma books e pubblica Duo cobalto, un romantic suspence scritto a quattro mani. Nel 2015 esce Mille prime notti, un new adult che parla del primobamore e nel 2016 vede la luce Mille volte tornerai, un contemporary romance. Nel 2017 esce il suo primo self, Oblak.
"Dal tramonto all'amore" è il secondo romanzo pubblicato in self. Spera un giorno di potersi dedicare a scrivere romanzi a tempo pieno.






DICE L’AUTRICE:

Questa storia ha atteso più di due anni per vedere la luce. Ho deciso di terminarlo quando la mia adorata nonna Albertina se ne è andata, motivo per cui questo romanzo è dedicato a lei. Perché c'è tantissimo di me e di lei in queste pagine, spero che arrivi al vostro cuore!



BREVE ESTRATTO:


"Mi volto e trovo Leòn, completamente assonnato, che si passa la mano tra i capelli neri e scompigliati. Il suo corpo da gigante è coperto solo dagli stessi indecenti boxer neri che indossava anche l'altro giorno. Mi aggrappo alla ceramica della tazza come fosse un salvagente, stringendola forte tra le mani. L'effetto che mi fa questo ragazzo mi destabilizza. È travolgente. Adesso, per esempio, avrei voglia di annusarlo, di respirare il suo odore di maschio caldo e assonnato." 





1 commento: