domenica 7 gennaio 2018

RECENSIONE "A CASA CON TE" di Emma Black



Buon pomeriggio follower!
Alessia Toscano, trascinata dall'entusiasmo di Luc Cel, di cui vi abbiamo postato la recensione qualche giorno fa, ha letto "A casa con te" dell'autrice Emma Black 😊








Titolo: A casa con te
Autore: Emma Black
Genere: Rosa
Serie: Love Steps (storie autoconclusive)

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Emma Black  






TRAMA:


Un uomo, una donna, uno sguardo. A volte, al destino non serve altro.
Cosa succede, però, se quello sguardo squarcia l’anima, facendo affiorare emozioni incontrollabili?
Collerico, asociale, scostante: Diego è il milionario che non ti aspetti. È temuto come un dio malvagio, ma ammirato da chi ha la fortuna di conoscerlo davvero. Ha potere, denaro e donne, ma sembra indifferente a tutto.
Tranne che ad Abigail.
Una donna che ha conosciuto e perso l’amore, che è circondata da amici chiassosi e ogni giorno lotta non solo per sopravvivere, ma per diventare chi desidera realmente essere.
Basta un banale colpo di fulmine per dare vita a un’attrazione irresistibile. Le loro vite, però, scorrono su binari distanti e, prima di trovare un equilibrio, i due attraverseranno il ghiaccio aspro della ragione, il fuoco scottante della passione e le sfide estenuanti di quel territorio impervio che è la quotidianità.

Sono disposti a tutto, pur di starsi accanto. Di starsi addosso, respiro su respiro, senza accorgersi di come il loro amore abbia scatenato l’odio rancoroso e profondo di qualcun altro. Qualcuno che non solo disapprova, ma trama nell’ombra per separarli per sempre.  




IL PARERE DI ALESSIA TOSCANO:

Inizio dicendo che non avevo mai letto nulla di Emma Black prima, e credo che io debba proprio rimediare!
 "A casa con te" mi ha coinvolto moltissimo, aspettavo il momento di tranquillità in cui mi potevo godere le vicende di Abigail e Diego... ma anche degli altri personaggi!
 Tutti costruiti molto bene, intriganti e interessanti, sia i buoni che i cattivi.
 Una trama ben intrecciata e tutt'altro che semplice, piena di colpi di scena che mi hanno lasciato appesa e con la curiosità di continuare la lettura. Si entra subito nella psicologia dei due protagonisti e io mi sono ritrovata a tifare spudoratamente per loro! Abigail e Diego, così diversi e distanti, ma in realtà così profondamente simili... ovvio che io mi sia follemente e irrimediabilmente innamorata di lui, di questo milionario così controcorrente e pieno di sfaccettature che sembra la sua personalità non finisca mai. 
Stessa sorte per lei, grande carattere, personaggio profondo, particolare e colorito. Sarebbe carino averla come amica!
 D'altronde, in questo libro, l'amicizia è molto presente e importante e l'ho trovata una cosa molto bella! Poi ovvio che la fa da padrone l'amore, in tutte le sue sfumature e in ogni modo in cui può essere vissuto. Inoltre si parla di gelosie e invidie condite da trabocchetti e sotterfugi che rendono la storia incalzante.
 Abigail e Diego sono passionali, prorompenti, simpatici... oltre ad avere nell'anima dei buchini bui e cupi per colpa del loro passato. Ma loro vogliono superarlo e ritrovare la luce. Chissà se ci riusciranno...
 Dicevo... passionali, infatti sono particolari e fanno uscire le loro personalità dirompenti anche, e soprattutto, durante i loro momenti di intimità! Le scene erotiche sono davvero belle e avvolgenti, sensuali senza essere volgari, eleganti e a volte anche divertenti!
 La copertina è azzeccatissima, perché quello è un particolare importantissimo e cruciale per Abigal e Diego.
 Lo stile di Emma è scorrevole, semplice e diretto, mi ha fatto entrare nella storia, facendo sembrare che fossi lì con loro!
 Ho riso, sorriso e mi sono emozionata davvero tanto! Brava brava brava!


Nessun commento:

Posta un commento