martedì 17 marzo 2020

"IL SILENZIO DEI TUOI OCCHI" di Lorena Nigro



Buongiorno follower!
Fa il suo esordio con la Collana Brightlove (Pubme) Lorena Nigro, con una storia che bussa piano al cuore, ma capace di travolgerti con tutta la forza della tempesta perfetta. Il silenzio, quello che ci racconta, quello che non fa nemmeno rumore, beh… è di amore che stiamo parlando. L’amore che Lorena è in grado di spiegare con la sua penna fatta di immagini e di sensazioni che solo chiudendo gli occhi, sarete in grado di capire davvero. Un amore indimenticabile, una storia capace di rimanerti addosso come un tatuaggio sulla pelle. 






Autore: Lorena Nigro
Genere: Contemporary Romance

Casa editrice: Collana Brightlove


Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Emozioni di carta 




TRAMA: 

“Lei poteva scegliere di salvarmi o farmi a pezzi.”
Alcune vite sembrano avere già una direzione ben precisa, alcuni percorsi sembrano essere senza via d’uscita. Lo sa bene Allye Scott, impegnata a seguire le orme ingombranti di un padre avvocato e determinata a realizzare tutti i suoi sogni. 
Alcune vite, invece, sembrano essere sempre sul punto di farti fallire, vederti crollare, impedirti di essere felice. Lo sa bene Andrew Collins, troppo occupato a nascondersi e a nascondere il proprio passato per avere il tempo di innamorarsi. Ma se una di quelle vite già scritte, un giorno, si scontrasse con una di quelle ancora tutte da raccontare? Quando Allye ed Andrew inciamperanno l’uno nei progetti dell’altra, l’attrazione tra loro sarà così innegabile da creare l’incastro giusto per due mondi così diversi. Perché sì, l’amore fa così: sconvolge ogni piano e fa crollare ogni certezza. Ma per ogni cosa c’è un tempo, per ogni storia un momento e il segreto che lui deve custodire sembra essere più importante perfino di quello che prova per lei e allora allontanarsi sarà l’unico modo per tenere entrambi al sicuro.
Un solo consiglio: mettete da parte la ragione e perdetevi tra l’inchiostro nero sulla pelle di Andrew, capace di raccontare tutto il silenzio, che solo gli occhi di Allye sapranno ascoltare…



BIOGRAFIA:

Lorena Nigro nasce a Manduria nel 1986. Vive la sua infanzia e la sua adolescenza ad Avetrana, diplomandosi in ragioneria e sposandosi con Marco. I due decidono di proseguire la loro vita insieme a Milano, dove lei comincia a lavorare come impiegata amministrativa. La passione per la lettura ha accompagnato tutte le fasi della sua vita, la voglia di non accontentarsi l’ha portata a scrivere il suo primo romanzo che ha rappresentato una via di fuga dalla routine quotidiana, credendo fermamente che a volte realizzare un sogno è possibile.





DICE L’AUTRICE:

Quando ho terminato la stesura del libro, mettendo la parola fine ho provato un senso di solitudine, mi sentivo persa e abbandonata. I miei personaggi avevano trovato la loro strada, il loro destino era stato scritto. Ci ho impiegato qualche giorno a gioire del fatto che avessi ottenuto un contratto nel giro di poco.



BREVI ESTRATTI: 
«Tu sei diversa dalle altre. Ho bisogno dei tuoi occhi, dei tuoi baci, ho bisogno di farti mia.»


La porta si aprì, Allye mi raccolse dalle mie sofferenze e mi abbracciò. La tirai su di me, rimanendo in mezzo alla tempesta di pioggia seduti a terra e aggrappati l’uno al dolore dell’altra. I suoi occhi entrarono nei miei, si guardarono con intensità. L’acqua scendeva copiosa su di noi ma a nessuno dei due sembrava importare. Stavo per dirle quanto mi dispiacesse, ma lei mi impedì di parlare. «Non dire niente, chiudi gli occhi e impara ad ascoltare dal mio silenzio» E mi strinse forte a lei. 





Nessun commento:

Posta un commento