La parola ai lettori: "La partita dell'amore" dell'autrice S.P. Hopeful
Titolo: La partita dell'amore
Autore: S.P. Hopeful
Genere: Romance Sportivo
Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 7,28
Pagina autore: S.P. Hopeful Autrice
TRAMA:
Daniel Martines, bomber della squadra locale di calcio, muore in un tragico incidente d'auto. Marco, migliore amico di Dan nonché suo compagno di squadra, vede le proprie sicurezze crollare e decide di concludere anzitempo il campionato e ritirarsi in Trentino, per poter combattere i demoni interiori che lo dilaniano. Christen, gemella di Dan e amica d'infanzia di Marco, si sente beffata dal destino e abbandonata da tutti.
Quando Marco, all'inizio del nuovo campionato, ritorna a casa, trova una Christen sempre uguale eppure molto diversa: è fredda, distaccata, inoltre sembra avere una liaison con Samuel Lazzari, nuovo cannoniere della squadra. Chris, dal canto suo, si sforza di andare avanti come meglio può, ma l'arrivo di Marco porta in lei una vera e propria tempesta interiore, un uragano di emozioni che, tassello dopo tassello, andrà a scardinare ogni certezza e lasciare posto a rivelazioni meravigliose e inquietanti.
Giusy Viro Un bellissimo sport romance che non parla solo d'amore, ma anche di amicizia.
I fantasmi che ognuno di noi si porta dentro possono essere abbattuti solo dal coraggio che nasce dall'amore.
Paola Serra Una storia emotiva su due ragazzi che una perdita importante ha allontanato, ma che il destino rimetterà insieme. Il mio personaggio preferito è Marco, dà una profondità celata agli altri e molto rara.
Ariel Di Cola Una storia bellissima, in cui si sente che l'autrice scrivendola ci ha messo tutta se stessa.
Leggendo, mi ha dato tantissime emozioni, ho pianto tanto ma ho anche riso insieme ai protagonisti.
Lo stile di scrittura è lineare, omogeneo, fluido, tant'è che permette al lettore di immedesimarsi nella storia completamente.
Complimenti 💖
Maura Grignolo Lo sto leggendo e posso dire che è davvero meraviglioso!!
Nessun commento:
Posta un commento