venerdì 15 maggio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "L'ALTRA ME" di Anna Esse



La parola ai lettori: "L’altra me" dell'autrice Anna Esse






TitoloL’altra me
Autore: Anna Esse

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 17,99

Pagina autoreAnna esse - Autrice



TRAMA:

Erano una il riflesso dell’altra, erano uniche nella loro particolarità e non avrebbe permesso a nessuno di dividerle. Nessuno.

New York. La Grande Mela.
Melanie e Kimberly sono due gemelle identiche nell'aspetto ma con caratteri completamente opposti. Dopo aver visto entrambe le loro relazioni naufragare, decidono di convivere in un appartamento a Tribeca dove ritrovano la loro serena quotidianità, fatta di amici, lavoro e sogni nel cassetto finché un incontro inaspettato scuote le loro vite: vecchi ricordi che riemergono... e nulla sarà come prima. 





Chiara Autrice Cipolla Stupendo questo romanzo. Amore, passione, mistero e una perfetta analisi psicologica dei personaggi.


Valentina Traina Ho letto questo libro due volte e rileggerlo è stata come la prima volta! Questo romanzo mi è entrato nel cuore per svariati motivi: sono riuscita a immedesimarmi alla perfezione in ogni situazione di ogni personaggio, questo dovuto al fatto che ognuno di esso è caratterizzato nel dettaglio; la trama è un continuo colpo di scena, nulla è dato per scontato e tutto segue una logica perfetta. Famiglia, amore, amicizia, situazioni particolari: questo libro presenta tutti questi aspetti in una chiave di armonia, lasciando il lettore sulle spine in attesa e invogliandolo alla famosa frase del "ancora un capitolo" protratta all'infinito per sapere quello che accadrà.
Il percorso dei personaggi è articolato, ma nulla viene lasciato al caso, tutto prende forma man mano che si procede con la lettura e ogni evento, anche il più piccolo, ha il suo perché.
In conclusione, vorrei dire che questo romanzo mi ha trasmesso molte emozioni e coinvolto come se fossi anche io con i personaggi.
Unico, davvero.


Sara Tricoli Un libro che emoziona a arricchisce.
Consiglio questo libro perché oltre a racchiudere più storie d'amore, molto belle ed emozionanti, affronta, facendo trattenere il fiato in più punti, argomenti importanti e originali, arricchendo chi lo legge e lasciando, a lettura ultimata, una piacevole sensazione di appagamento.


Samanta Semeraro Bellissimo questo libro! Trovi dentro tantissime emozioni... 
Da leggere ❤️


Alex Sandry Sono una dei pochi privilegiati che hanno assistito alla nascita e alla crescita di questo romanzo. Giorno dopo giorno mi coinvolgeva sempre più. Capitolo dopo capitolo scoprivo personaggi complessi ma interessanti, mai banali e mai fastidiosi. Anche i personaggi negativi in fondo ti conquistano e impari ad amarli... arrivi quasi a perdonarli.
Man mano che si legge ci si rende conto che l'autrice è riuscita rendere dei personaggi inventati, persone. Ti ci affezioni. Fai il tifo per loro o vorresti litigarci. Ma alla fine li ami tutti.
La trama è coinvolgente perché piena di colpi di scene e di sentimenti veri. Niente soap-opera e niente trash. Quello che si legge potrebbe accadere anche nel mondo reale e secondo me è questa la forza di questo romanzo. Entri nel mondo dei personaggi e lo vivi con loro.
Questo libro è come la vita. Un mosaico di tanti sentimenti: amore, passione, dramma, famiglia, amicizia, odio, paura, delusione, felicità, sorpresa...
Leggetelo e vedrete che avrete voglia di rileggerlo immediatamente per cogliere ogni minima sfumatura dei personaggi.


Le Sfumature Delle Parole Mi ha sorpreso leggere questo libro; l'autrice ci ha messo tutte le componenti essenziali per far sì che risultasse un ottimo romanzo. Nessuna parola è fuori posto e ogni capitolo tira l'altro, invogliando i lettori a una lettura rapida, ma attenta.

 

1 commento:

  1. E' sempre un'emozione leggere cosa pensano gli altri del tuo lavoro. Grazie per aver creato questo evento e aver dato voce ai mie pochi, ma amati lettori.

    RispondiElimina