lunedì 25 maggio 2020

RECENSIONE "ERI TU" di Ivy D. Morgan



Flavia Fanelia ha letto per noi "Eri tu" dell'autrice Ivy D. Morgan.






TitoloEri tu
Autore: Ivy D. Morgan

Genere: Contemporary romance

Disponibile in ebook a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo

Pagina autoreIvy Di. - Le mie storie 



TRAMA:

Sono Riley, il mio fidanzato appartiene a una delle famiglie più ricche e facoltose del Maine e aspettiamo il nostro primo figlio.
Potreste pensare che la mia vita sia perfetta. Lo pensavo anch’io, finché non l’ho sorpreso a fare sesso con un’altra. Sconvolta e umiliata, me ne sono andata abbandonando quel mondo dorato a cui ormai pensavo di appartenere e mi sono ritrovata letteralmente in mezzo a una strada.
Il mio cammino si è incrociato con quello di Paris, che mi ha accolta in casa sua come fossi una sorella.
Tempo dopo ho incontrato suo fratello, Brooklin, ironico e scanzonato musicista di una band conosciuta in tutta l’America. E io l’ho accolto con una mazza da baseball




Devo dire che la prima pagina di questo romanzo è un po' colorita e quindi mi aveva fatto un po' storcere il naso, aspettandomi chissà che. Invece la storia di Riley parla di rinascita, di amicizia, di come un corpo e una mente cambino dopo un... certo episodio e di come una persona si possa trasformare e trovare la voglia di vivere e lottare ancora e di lasciarsi amare. È un libro delicato, con una scrittura fluida e che ti invoglia a leggere, un libro in cui amore e amicizia si sfiorano in quel confine sottile che a volte ce li fa confondere, ci rende insicuri e timorosi di interpretare male e perdere tutto. Ma una menzione d'onore va a Brooklyn. Un personaggio meraviglioso. Lontano dal maschio alpha ma comunque geloso, premuroso e attento come solo un uomo dal cuore d'oro può essere. 
Da parte della sottoscritta, romanzo approvato e consigliato. Ivy, è il secondo libro che leggo ed è il secondo che mi piace. E sono difficile da accontentare. 


1 commento: