sabato 6 giugno 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "IL LIETO FINE E' SOLO L'INIZIO" di Sara J. Del Consile



La parola ai lettori: "Il lieto fine è solo l'inizio" dell'autrice Sara J. Del Consile, terzo volume della serie "Fashion Love", edito Butterfly Edizioni. 





Autore: Sara J. Del Consile
Serie: Fashion Love Vol.3

Casa editrice: Butterfly Edizioni
Genere: Chick-Lit

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in formato cartaceo




TRAMA:

Vi siete mai chiesti cosa succede davvero dopo il famoso lieto fine di ogni favola che si rispetti?
È quello che vorrebbe scoprire Mia, che finalmente sembra avere tutto quello che ha sempre sognato dalla vita: un lavoro ricco di soddisfazioni, i fidati amici di sempre e ovviamente LUI. Diego.
Dopo essere diventata sua moglie, Mia ha accettato di trasferirsi con lui a Roma e di lavorare per la stilista Amy White insieme al suo amico Gabri, realizzando così due grandi sogni, ma...
...quello che Mia non sa è che la vita ha ancora tante sorprese in serbo per lei e non le resterà che affrontarle come solo lei sa fare: con il solito coraggio e quella sua stramba visione del mondo che la rende sempre così speciale.

Se vi sono piaciuti i primi due libri di FASHION LOVE, non potete perdervi questo terzo volume, che segna la conclusione di una serie Chick-lit molto amata.
Amore, amicizia, glamour, umorismo e colpi di scena assicurati! 





Sadie Jane Baldwin Questo ancora non l'ho letto, ma il primo e il secondo volume mi sono piaciuti tantissimo. In bocca al lupo con il libro! 😄


Aurelia Laz Consiglio vivamente di leggere l'ultimo romanzo che chiude in bellezza 😍


Silvia Devitofrancesco Accanto all’amore, tema centrale è l’amicizia. Oltre a Mia, Gabri e Barbie che confermano di essere uno splendido trio, interessante è il rapporto tra Mia e Amy che va oltre il mero rapporto lavorativo divenendo complicità nel senso più assoluto del termine.
Lo stile dell’autrice è semplice e frizzante, sicuramente più maturo rispetto ai due volumi precedenti. Le psicologie dei personaggi sono curate sia per quanto riguarda le vecchie conoscenze sia le nuove figure che a loro si affiancano. Il lettore si sente costantemente parte della vicenda, quasi interagisce con i protagonisti, si stupisce dinanzi allo scorrere della trama e si diverte nei momenti di leggerezza.
Un romanzo che si è rivelato la degna conclusione a una serie che unisce semplicità a tematiche di fondo di grande impatto.


Erika Cotza Autrice Ho letto i precedenti e li ho amati. Questo è in lista 🤩


Nessun commento:

Posta un commento