venerdì 10 luglio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "NESSUNA DISTANZA" di Marta Arvati



Buon pomeriggio amici lettori! 
La nostra rubrica La parola ai lettori vede come protagonista "Nessuna distanza" dell'autrice Marta Arvati, edito Brightlove.



Autore: Marta Arvati

Genere: New Adult


Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 12,88

Pagina autoreSfumature 



TRAMA:

Nessuna distanza potrà separarci, perché nulla potrà mai più tenermi lontano da lei.

Sei anni di silenzi. Sei anni di lontananza. Sei anni di parole lasciate a metà.
Sono trascorsi sei anni da quando Megan ha lasciato la sua vita a Lafayette e Noah, il suo migliore amico. Troppe le domande senza risposta, troppi i sentimenti in sospeso. Ma se Megan fosse tornata per combattere questa volta e per rivelare a Noah il segreto peggiore di tutti? E se lui non fosse in grado di perdonare e di prendere le distanze dalla sua nuova vita senza di lei? Talvolta, il confine tra amicizia e amore è molto sottile: oltrepassarlo è un attimo, tornare indietro è impossibile.
Arriva per la Brightlove la penna delicata ed emozionante di Marta Arvati, con un New Adult autoconclusivo sull’altra metà di noi, ovunque essa sia. Perché ci sono amori che ti solcano la pelle, che ti scavano il cuore e che hanno bisogno di fare dei giri immensi, prima di tornare a casa. A volte, la lontananza unisce più di qualunque addio. 





Ariel Di Cola Un romanzo che cattura l'attenzione sin dalle prime pagine, una storia che non solo ti farà sognare ma anche emozionare a tal punto che ti rimarrà nel cuore.


Lorena Nigro Questo romanzo mi ha letteralmente conquistata, Marta Arvati riesce ad affrontare il tema dell’amicizia e dell’amore in maniera delicata ed elegante, tanto da farti divorare ogni capitolo di questo romanzo. I personaggi sono ben delineati ed è evidente quanto l’autrice cerchi di dare il massimo in ogni suo libro. Il messaggio ai lettori è molto chiaro: le seconde possibilità esistono per tutti, basta solo saperle cogliere. L’epilogo è bellissimo e anche sorprendente.


Rebecca Smith Questo romanzo è ben scritto, emozionante, ti tiene incollato alle pagine e ti fa soffrire insieme ai protagonisti. E poi Marta tocca un argomento importante con delicatezza... Da leggere.


Teresa DG L'ho letto e l'ho amato ❤️
Una storia bellissima e scritta benissimo in cui i temi dell'amicizia e dell'amore sono centrali. Un amore nato da un'amicizia interrotta dalla lontananza, per un motivo che ti lascia a bocca aperta e ti fa dispiacere. Ma questo non impedisce ai protagonisti di ritrovarsi e riscoprirsi❤
Marta ha un modo di scrivere che ti emoziona e ti rende partecipe della storia e di quello che i protagonisti provano.
Bellissimo, da leggere assolutamente 💖


Chiara Autrice Cipolla Un bellissimo sport romance che ho amato molto anche se non amo il basket, ma l'autrice mi ha fatto entrare in una realtà diversa e molto interessante.


Maria Carmela Sciarrabone Questo romanzo mi è piaciuto molto, sono riuscita a entrare subito in sintonia con i protagonisti.
La storia, pagina dopo pagina, è un crescendo di emozioni. Il lettore non può che affezionarsi ai protagonisti.
L’autrice ha sviluppato molto bene il tema dell'amicizia e poi l'amore in ogni sua sfaccettatura 💞💞


Sonia De Angelis Be' che dire… Un libro che mi ha colpito molto, ben descritto e storia intrigante. Bello bello ❣❣


Erika Cotza Autrice Mi è piaciuto tanto 🤩


Cantone Mery Un romanzo stupendo che vorresti non finisse mai.


Rosanna Sardone L'inizio del mio colpo di fulmine per Marta Arvati, per il cuore che mette tra le sue pagine! Meg e Noah sono così intensi e veri che mi emoziono ancora ripensando a loro.


Serena Passani Che ricordi questo romanzo! 😍 Ho letto altri libro di Marta, ma questo mi ha lasciato davvero un segno.
È una storia tormentata e sofferta, un giro sulle montagne russe che mi ha regalato tantissime emozioni. Lo ricordo sempre con enorme piacere e consiglio a tutti di leggerlo perché regala moltissimo.


Carmelinda M. Bellini Sono rimasta con il fiato sospeso pagina dopo pagina, non mi sono neanche resa conto di aver letto il romanzo così velocemente che la fine è subito arrivata. La storia di Noah e Megan mi ha travolto così tanto che forse sono state più le lacrime versate che altro, ma anche l’ironia non manca. Ho apprezzato molto i flashback presenti, mi hanno fatto capire molte cose avvenute nel loro passato e di come la loro storia si sia trasformata. Marta ha creato due personaggi con due caratteri ben diversi fra loro, ma che insieme creano Scintille ❤️


Nessun commento:

Posta un commento