lunedì 6 luglio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "PUZZLE DI CUORI" di Ledra



Buon pomeriggio amici lettori!
La parola ai lettori: "Puzzle di cuori" di Ledra





Autore: Ledra

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 6,99

Pagina autoreI libri di Ledra  



TRAMA:

Riusciranno i favolosi gemelli Luca e Chris Thorsen, l’uno pilota e l’altro medico militare, a non impazzire a contatto con Rossella e Samantha, due amiche irriverenti e poco propense a obbedire? Tra la solare isola di Zanzibar e la bella Danimarca, un'avventura ricca di risate e fraintendimenti. 





Erika Manto Questo libro l'ho letto tutto d'un fiato. Ha tutto: bellezza, amore, ironia, suspense, imprevisti. Mi sono emozionata e divertita nel leggerlo. Consiglio la lettura.


Le storie di A.I.Cudil Mi è piaciuto molto questo libro per l'ambientazione inusuale e per la freschezza e l'esuberanza delle protagoniste. Una lettura frizzante e avvincente che mi ha lasciata con il sorriso sulle labbra.


Amarilli Silvia Moro Dall'Africa all'Italia alla Danimarca si viaggia e si sogna (ma d'altronde questa è una serie dedicata ai piloti, con tutto il bagaglio di fascino e avventura al seguito... ).


Sybil Davon I piloti danesi. Due parole, che sono già un motivo per leggere il libro 😆 Sarà che a me affascinano i bei nordici, e subisco il fascino della divisa, almeno uno dei due lo meritavo!
Scherzi a parte, i libri di Ledra sono sempre spassosi, frizzanti, con qualche battuta più irriverente (legata magari a un personaggio un po' sboccato, ma i militari non parlano mica come educande...). Questo, in particolare, racconta di due amiche e due gemelli che si incontrano durante un viaggio di solidarietà, a Zanzibar. Fatica, generosità, ma il tentativo di ricominciare a costruire le proprie vite aiutando gli altri. E poi... e poi si ritorna ognuno a casa propria.
Però, le protagoniste sono italiane... pensateci, secondo voi se li lasciano scappare i piloti danesi? 😜


Franca Poli Se volete avere a che fare con due bei fustacchioni sexy e affascinanti, allora dovete leggere questo libro. Farete la conoscenza dei favolosi e nordici gemelli Luca e Chris Thorsen. Ma conosceremo anche Rossella e Samantha, due amiche irriverenti che faranno impazzire e, chissà, forse anche innamorare i due gemelli. Tra Africa, Danimarca e Italia, seguiremo questi quattro ragazzi in un viaggio fatto di divertimento, ma anche di missioni umanitarie, di battibecchi e incomprensioni, ma anche di umorismo e amore.
In conclusione, se cercate un libro dove al suo interno ci sia amore, attrazione fisica, emozioni, incomprensioni e anche tanto umorismo, allora questo è quello che fa per voi.
“Puzzle di cuori” mi ha fatta emozionare e allo stesso tempo ridere molto!


Mila Orlando Io amo i fratelli Thorsen e con Ledra Laura Castellani le risate sono sempre assicurate.


Anna de Lorenzo I gemelli 😍 Davvero piaciuto questo libro di Ledra: frizzante, divertente e coinvolgente. Ho amato i personaggi (come potrebbe non essere così!) e la storia è davvero molto carina 💕 


1 commento: