lunedì 3 agosto 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "NEVER LET ME GO" di Teresa D.G.



La nostra rubrica "La parola ai lettori" vede come protagonista "Never let me go" dell'autrice Teresa D. G., edito Collana Brightlove.






Autore: Teresa D.G.
Genere: Romance

Casa editrice: Collana Brightlove

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,35

Contatto Facebook: Teresa DG




TRAMA:

«Ho paura, Blake. Tu sei un tornado per uno come me, potresti distruggere tutto».

L’amore unisce. L’odio divide. Ma se per una volta fosse l’esatto contrario? 

Quando la ‘Principessa’ di Providence commetterà l’errore di una notte, a salvarla non sarà il classico principe delle favole, bensì un ragazzo comune che si fa in quattro per far quadrare i conti della propria vita. Nonostante entrambi frequentino la Brown, per un anno Blake Spencer cercherà invano il suo salvatore, fino a quando la sua famiglia non lo assumerà come giardiniere. E allora non ci sarà spazio per le differenze sociali, famigliari ed economiche. Ci saranno solo loro, Blake e Justin, che sulla carta sembrano non avere nulla da spartire, se non l’amore che li avvicinerà ogni giorno un po’ di più. Ma se quell’amore non fosse abbastanza? E se l’errore di una notte, i ricatti e le omissioni, avessero già scritto il destino della principessa? 


Certe favole non hanno una fata madrina a sistemare le cose, alcune storie hanno bisogno di lottare per il proprio lieto fine, perfino dopo la scritta THE END. 






Lorena Nigro Non credo di avere le parole adatte per descrivere quanto bello ed emozionante sia stato leggere questo romanzo. Non sono riuscita a staccarmi un attimo, ho divorato questo libro a una velocità impressionante. Teresa è stata bravissima. È uno tra i miei libri preferiti, mi ha colpito tantissimo. Con la sua scrittura, l’autrice mi ha riportata indietro nell’adolescenza e mi ha fatto innamorare di Justin. Ho provato, solo leggendo, le farfalle nello stomaco ogni volta che si parava di lui. I POV alternati creano il giusto equilibrio esprimendo il punto di vista di entrambi i protagonisti. Ad avercene di Justin! Un ragazzo educato, responsabile, studioso, bellissimo e impertinente quanto basta con la super viziata Black che a primo impatto sembra la solita figlia di papà con la puzza sotto il naso. Una storia che si evolve man mano e che fa battere il cuore. Non avrei mai voluto finirlo. Consiglio davvero tantissimo l’acquisto di questo libro.


Samanta Semeraro Bellissimo! Una storia scritta bene 😍 
Più leggevo e più volevo leggere! 


Rita Maletta Che storia meravigliosa con Justin e Blake e il loro amore. Ho letto questo libro in una giornata, non riuscivo a smettere, dovevo finirlo a tutti i costi. Che amore travolgente il loro. Lei la ragazza ricca e bellissima, lui un ragazzo semplice con sani valori. La loro storia mi ha fatto emozionare molto. Un amore come il loro ti travolge e ti fa sognare 😘😘😘😘😘



Nessun commento:

Posta un commento