venerdì 25 settembre 2020

"REVENGE - PRONTA A COLPIRE" di Victoria Hurricane

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
Nuova pubblicazione: "Revenge - Pronta a Colpire
dell'autrice Victoria Hurricane.




Autore: Victoria Hurricane

Genere: Dark romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, 
poi a € 1,99
E in formato cartaceo a € 12,99




TRAMA:

La vendetta è ciò che anelo da tutta la vita.
Ho programmato tutto, ma non ho messo in conto Sean Mitchell, detto il Diavolo d’America.
Continua a chiamarmi Biancaneve, ma lui non è un principe, bensì il Cacciatore, e io non mi trovo dentro una favola.
La mia missione era semplice, eppure mi sono lasciata catturare dall'affascinante Diavolo, il braccio destro del più grande mafioso degli Stati Uniti.
Ma chi si ferma è perduto, e io farò di tutto per ottenere la mia VENDETTA.



DICE L’AUTRICE:

Ho sempre amato le favole e ho voluto dare al mio dark romance un piccolo tocco fiabesco. Conosco questo genere solo da pochi anni, ma leggendo diversi libri mi sono appassionata così tanto da desiderare di portare su carta le mie idee. Così è nato Revenge: Pronta a Colpire. Spero che questo romanzo possa piacervi così come quelli che verranno successivamente.






BREVI ESTRATTI:

«No, ho fame», sorrise, si slacciò dal mio abbraccio, afferrò una mela rossa e le diede un morso. Qualcosa in quel gesto mi fece tremare e sudare.


Due occhi come il ghiaccio mi stavano scrutando e un altro brivido mi scosse le membra. Non avevo mai visto tanta freddezza in uno sguardo.
«Fai bene ad avere paura di me, mocciosa.» La sua voce era rude, vibrante, da maschio delle caverne e mi piaceva." 



BIOGRAFIA:

Victoria Hurricane è una donna che ama leggere e che si è messa in gioco nella scrittura.





Nessun commento:

Posta un commento