giovedì 24 settembre 2020

"US" di Teresa D.G.

 

Dopo il successo di “Never let me go” e “She will be loved”, Teresa D.G. torna per regalarci una storia incredibilmente romantica e profondamente indimenticabile. Un romanzo che possiede tutte le carte in regola per incasinarci il cuore, lasciando che ogni emozione arrivi per darci la scossa; quella giusta per affrontare le cose brutte che ci accadono e lottare, invece, per quelle belle che ancora la vita ha in serbo per noi. Un libro capace di lasciare tutte quelle tracce che solo l’amore è in grado di ritrovare, anche se non siamo ancora pronti, anche se non sappiamo nemmeno di volerlo.





Titolo: US
Autore: Teresa D.G.
Genere: Sport Romance (New Adult)

Casa editrice: Collana digitale Brightlove

Disponibile in ebook a € 2,99 

Contatto Facebook: Teresa D.G.



TRAMA:

Due gemelli. Un terribile segreto. Un passato da dimenticare.
Candice e suo fratello gemello Charles, sono costretti a scappare e a cambiare identità. Mantenere un profilo basso e separarsi, è l’unica chance che hanno per restare al sicuro. Candice ora è Ella Brown, anonima commessa di un supermarket e inquilina di uno stabile dove, però qualcuno, la noterà eccome. Cameron Weber, campione della squadra di calcio dell’università della Virgina, non riesce a smettere di pensare a quella ragazza incredibilmente schiva e solitaria. Anche se Ella proverà ripetutamente ad allontanarlo, Cam tenterà in tutti i modi di guadagnarsi la sua fiducia, ma nascondere la verità avrà la priorità su ogni possibile attrazione tra di loro.
Lei vorrebbe essere invisibile. Lui non glielo permetterà. Perché, ogni volta che Ella e Cam sono insieme, ogni muro viene abbattuto per lasciare entrare la luce più bella, quella di cui tutti abbiamo bisogno. Ma se per un’innocua rivelazione, passato e presente, rischiassero di mescolarsi, rovinando ogni cosa?
Ella non dovrebbe lasciare tracce, ma quando l’amore verrà a cercarla, sarà Cam a trovarle tutte.
 

Dopo i bestsellers “Never let me go” e “She will be loved”, torna per la collana Brightlove (Pubme) l’emozionante penna di Teresa D.G., con un New Adult dal sapore di Sport Romance e con un pizzico di suspanse, che promette di farvi credere nell’impossibile. Perché non c’è niente che lasci più tracce di un cuore che vuole tornare a battere e ad essere di nuovo felice. 



DICE L’AUTRICE:

Per la stesura di questo romanzo, mi sono avvalsa della collaborazione di mio marito.
US è un new adult – sport romance che tratta di calcio e chi meglio di mio marito poteva spiegarmi le varie regole del gioco e le azioni che compiono i calciatori?
Ha avuto molta pazienza e nonostante sia ancora indecisa sul valutare un fuorigioco, posso dire che l’esperienza ci ha fatto sentire più vicini, soprattutto perché i romanzi rosa non sono il suo forte.
 
 




BREVI ESTRATTI:

“Non riesco a non pensare alla sensazione che ho provato quando le ho stretto la mano, non riesco neanche a descriverla per quanto potente è stata, posso solo paragonarla al momento che viene subito dopo aver tirato un calcio di rigore, quell’attimo in cui vedi sfrecciare il pallone verso la porta avversaria e non sai se il portiere la parerà, se andrà fuori o prenderà la traversa”.
 

«Me ne sono andato, perché non mi hai chiesto di restare?» domanda improvvisamente.
«E perché mai avrei dovuto dirti di restare?» controbatto presa alla sprovvista.
«Se non l’hai capito, significa che abbiamo sbagliato tutto»
 

“Discutere con Ella è come baciarla, c’è passione, follia e stordimento, e soprattutto è inevitabile.”  



 
Teresa D.G. è nata a Napoli nel 1986 dove tuttora vive con suo marito.
Casalinga, ama la tranquillità, soprattutto quando legge le storie d’amore che la fanno emozionare e la musica sparata a tutto volume nelle orecchie.
Innamorata della lettura, ha intrapreso questo viaggio quattro anni fa quando per gioco, ha iniziato a scrivere un racconto su un vecchio raccoglitore che non avrebbe mai dovuto essere pubblicato.
Man mano che scriveva, i suoi personaggi prendevano vita nella sua testa e le storie che continuavano a bussare per essere scritte non le hanno dato tregua per cui ha continuato, fino a quando non ha messo la parola fine al primo romanzo.
Ha pubblicato due romanzi, Never let me go, un new adult, nel dicembre del 2019 e She will be loved, uno young adult, nel marzo del 2020.
Un percorso intrapreso pieno di difficoltà ma anche colmo di soddisfazioni e sfide che l’aiutano a crescere e migliorarsi. 





Nessun commento:

Posta un commento