sabato 21 novembre 2020

"AMORE A PRIMA VISTA" di Fabiola D'Amico

 

Buon pomeriggio amici lettori!
In preorder "Amore a prima vista", il nuovo romanzo 
dell'autrice Fabiola D'Amico. 





Autore: Fabiola D’Amico

Genere: Romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo




TRAMA:

Holly è il sindaco di un paese abbarbicato sui monti del New Hampshire; oltre a occuparsi del bene dei suoi abitanti è mamma di Nicole e possiede un negozio di articoli da regali. Durante il periodo natalizio Wishes Lake si trasforma in un paese da fiaba. Ci sono la neve, i canti natalizi, il premio per gli addobbi più belli, il festival dei desideri. Purtroppo anche nelle migliori fiabe ci sono misteri da risolvere e Anthony Grayson arriverà dalla città per ritrovare una preziosa miniatura rubata nell'ufficio del direttore dell'Holiday Inn. Per cogliere in castagna il ladro, Anthony nasconde a tutti la sua vera identità e, per accattivarsi le simpatie degli abitanti del luogo e scoprire indizi, scommette che riuscirà a far crollare la virtù del sindaco, tuttavia la questione gli sfuggirà di mano, ritrovandosi a chiappe nude. Complice il freddo, la cioccolata calda e un'intensa attrazione fisica, i nostri eroi decideranno di incontrarsi di nascosto, senza considerare che nulla sfugge agli abitanti di Wishes Lake. Una serie di rocamboleschi eventi farà precipitare più volte gli eventi e metterà a repentaglio il lieto fine di questa bollente coppia. Siete pronti a vivere il Natale più dolce, imprevedibile, bizzarro e divertente di sempre? A scoprire chi ha rubato le miniature? Benvenuti a Wishes Lake la città dei desideri.



DICE L’AUTRICE:

Vi svelò un segreto: non conoscevo l'identità del ladro fino a quando non si è mostrato. Come voi, l'ho scoperto all'ultimo istante. 
Da quando ho scritto questa storia amo gli alpaca.






BREVE ESTRATTO:

Ci spogliamo con naturalezza, appoggiando i nostri vestiti sulla sedia e lanciandoci occhiate piene di malizia. «Ci guardiamo un film?», propongo. «Miracolo sulla trentaquattresima strada?», chiede lei con un sorriso sfacciato mentre fa volare le sue calze. «Fast and Furious sette?», domando a mia volta lanciando le mie calze nello stesso punto. Con indosso solo gli slip e una canottiera di seta, lei va verso il bagno. Ha un sedere divino. Appena prima di entrare si volta e mi guarda con intensità: «Thor Ragnarok...». Il modo in cui lo dice mi fa alzare il testosterone. Non le darò modo di incantarsi davanti a quel bellimbusto, avrà tutti i pensieri concentrati su di me. «Affare fatto». Mentre lei si lava i denti, io cerco sul mio tablet il film, poi la raggiungo. Con il fianco la invito a spostarsi e davanti allo stesso specchio ci laviamo. È la mia prima volta e mi piace questa sensazione di familiarità, mi ricorda le scemenze che dividevo con mia sorella prima che prendessimo strade diverse, solo che non sono mai stato attratto da Allison, qui ogni volta che per sbaglio o per intenzione tocco Holly la combustione si alza di livello. Siamo vicini a un’esplosione. Lei corre a letto, sul suo lato, e si nasconde sotto la coperta, io faccio un salto che per poco non la fa cadere per terra. Ridiamo come due ragazzini. Devo essere serio per i prossimi due minuti. Lei si avvicina e posa la testa sulla mia spalla mentre inizia il film. I suoi capelli mi solleticano il naso e il profumo che emanano assorbe per un attimo tutta la mia attenzione. Poi l’abbraccio, per nulla interessato alla disgrazia accorsa a Thor. La sento sospirare. Per lui o per me? È ora di entrare in azione. Ora o mai più. Devo vincere una battaglia molto significativa, diventare il suo eroe. Le sfioro un capezzolo, lei si irrigidisce. «Adesso arriva Hulk». «Sì, è il momento di una bella scazzottata». Il capezzolo sotto il mio dito cresce e si fa duro come una pietra preziosa facendomi desiderare morderlo e sentirne la durezza. Lo pizzico. Lei trattiene il fiato.  Lancio uno sguardo veloce allo schermo. «È l’ora di un buco nell’arena», commento come se fossi interessato alle immagini. «Guarda che bello», fa lei. Ehi. Tolgo il braccio da sotto la sua testa. Holly cade sul cuscino a causa della mia mossa veloce. «Ho offeso la tua sensibilità?», domanda con occhi ridenti.



 
Fabiola è un'autrice che non smette di sognare e continua a regalarci storie d'amore, a volte piccanti, a volte più focose. Spazia fra diversi generi, dallo storico al contemporaneo, dal romantic suspense al romance ironico.
Potete trovare i suoi libri nelle librerie e su Amazon. 
Seguitela sui social per restare aggiornati sulle novità editoriali.


Nessun commento:

Posta un commento