lunedì 7 dicembre 2020

"CHRISTMAS FAIRYTALE" di Christy C.

 

Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Vi segnalo "Christmas Fairytale", romanzo di recente pubblicazione 
dell'autrice Christy C.





Autore: Christy C.

Genere: Novella Natalizia

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 7,18

Pagina autore: Christy C. Autrice 



TRAMA:

Si sa il Natale è magico e i sogni possono avverarsi, ma solo se si è buoni.
Alizèe si ritrova a vivere un'avventura inaspettata e a conoscere e vedere una realtà che non avrebbe mai e poi mai immaginato, ma come sempre capita nella vita dovrà compiere una scelta.
Cosa deciderà?


DICE L’AUTRICE:

Questa Novella è nata per caso, grazie a una cover che ho nel cuore dallo scorso anno, amore a prima vista... pur di averla mi sono messa a scrivere una favola di Natale. Favola che mi ha preso il cuore.



BREVI ESTRATTI:

Lei continua a fissarmi e io vorrei solo appoggiare le mie labbra sulle sue. Non l'ho mai fatto. So che si chiama bacio, non ne conosco l'odore, il sapore, ma solo il nome...


Non so per quale ragione mi guardi incantata, sembra affascinata dal mio gesto e, quasi senza rendersene conto, soffia delicato sulle sue labbra che si schiudono.


Vorrei dirle che lo farei per qualsiasi persona, perché è la prassi, è normale che sia così, ma non lo faccio perché in fondo, in questo caso, io so che non è vero.
Lo faccio con il cuore e perché vedere il suo viso che si illumina di gioia e di stupore, me lo fa battere fortissimo.






 
Mi chiamo Cristiana e sono una mamma a tempo pieno, amo leggere e scrivere fin da ragazzina.
Ho sempre avuto due sogni nel cassetto, uno poter pubblicare un libro mio, sogno mai realizzato perché iniziavo mille storie senza portarne a termine una, fino a quando un giorno ho conosciuto una persona che mi ha spronata a concluderne uno e dopo avermelo editato lo abbiamo caricato su amazon. Felicità allo stato puro, perché la cosa più bella di questa passione è sapere che qualcuno leggerà e sognerà grazie ai tuoi racconti.
Il secondo sogno... Ehm... Ho deciso che non ve lo dirò.


Nessun commento:

Posta un commento