mercoledì 23 dicembre 2020

"CHRISTMAS WHIT THE BRUINS" di Manuela Ricci

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Nuova pubblicazione: "Christmas whit the bruins
dell'autrice Manuela Ricci.





Autore: Manuela Ricci

Genere: Romance sport

Disponibile in ebook a € 0,99
A breve anche in formato cartaceo




TRAMA:

Non esiste un Natale "normale" quando si tratta di loro, gli ex giocatori dei The Bruins...

Logan e Carrie decidono di organizzare una mega festa di Natale, per riunire tutti i loro amici e le loro rispettive famiglie nella tenuta di Catalina Island.
Ma quella che dovrebbe essere una semplice cena della vigilia si trasforma in un tripudio di rivelazioni, segreti e nuovi amori che lottano per emergere agli occhi di tutti i presenti.
Perché alla fine, bisogna sempre seguire la meta per segnare il punto vincente della nostra esistenza.


DICE L’AUTRICE:

La storia nasce per chiudere certe situazioni lasciate in sospeso negli altri romanzi e per aprire nuovi quesiti sui romanzi che usciranno nel 2021.
La serie The Bruins, ha conquistato molte lettrici ed è pazzesco come parlino di loro come se esistessero davvero. Ricevo tutti i giorni messaggi su come sarebbe bello leggere ancora di loro e alla fine, eccomi qui con ancora tante cose da dire a riguardo.






BREVE ESTRATTO:

È strano tornare qui, su questa isola che in più di un’occasione è stata il mio rifugio, Catalina Island, la tenuta dei Johnson.
Le mani serrate contro il ferro gelido della balaustra del battello, il vento che mi spettina i pensieri e il tiepido calore del sole di dicembre della California che mi scalda le guance.
«Sei silenziosa Murphy», Logan mi cinge la vita, il mento che preme sulla mia testa, mentre il suo petto possente mi fa percepire la cascata di muscoli che quasi mi anestetizzano.
Tra me e lui, dopo tutti questi anni è ancora così, come se fosse la prima volta, come se niente fosse cambiato, come se in una qualche strana maniera fossimo rimasti intrappolati in una bolla, dove siamo solo noi, Carrie e Logan e tutte l’emozioni che può regala solo la prima volta.
«Sono solo emozionata e triste all’idea di tornare alla tenuta», mi volto fra le sue braccia e i suoi occhi, forti ed intensi precipitano nei miei con la stessa potenza di un Uragano pronto a travolgermi, ancora e ancora.
«Lo so, manca anche a me», confessa con voce tremante, la fronte che preme contro la mia in maniera bisognosa.
Da quando nonno James ci ha lasciato è stata dura andare avanti con la consapevolezza che lui non sarebbe più stata l’ombra più bella delle nostre esistenze.
Devo tutto a quell’uomo, se non fosse stato per lui non avrei mai e poi mai scoperto la verità su Shelby.
Avrei vissuto credendo di averla persa in quella notte in cui i medici mi dissero che era morta dandola alla luce.
«Ma so che lui sarebbe felice nel saperci qui», annuisco, perché se c’era qualcosa che nonno James amava incondizionatamente, sopra ogni cosa, era la sua famiglia, e sono certa che l’idea di venire qui per festeggiare il Natale con tutti gli altri, lo avrebbe reso davvero orgoglioso di noi.
Di quel sentimento che lui ci ha trasmesso anno dopo anno, insieme al reale significato della parola “famiglia”.



 

Manuela Ricci, per metà sarda e metà romana è mamma di un bambino di 10 anni e da poche settimane è diventata nuovamente mamma. Quattro anni fa ha iniziato a scrivere e da quel momento non si è più fermata.
Trascorre le giornate a dar vita ai suoi romanzi fra una tazza di caffè e una manciata di marshmallow.
Il suo desiderio più grande è trasferirsi negli Stati Uniti, in una casa sulla spiaggia, con la vista spettacolare dell’Oceano Pacifico invecchiare con una tastiera fra le mani e ancora tante storie da raccontare.
Ama leggere romanzi di ogni genere. Predilige la musica contemporanea, amante del colore viola, divoratrice di pizza, il suo portafortuna è il suo chihuahua Toby, che gli si siede sulle ginocchia ogni volta che al computer.
Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo Un amore proibito, una trilogia che racchiude a oggi cinque volumi della serie. Dal giugno 2018 al 2019 dà vita alla serie The Bruins, Romance Sport accentrato sul football americano. Durante la stesura di questi romanzi, trova il tempo per il suo primo Dark Romance, Temptation e per la serie Romance Hate – Love, quest'estate pubblica un altro Romance Sport intitolato Game Love accentrato sul baseball, torna per Natale con una Novella dove ritroviamo come protagonisti i giocatori di Football della The Bruins.


Nessun commento:

Posta un commento