martedì 22 dicembre 2020

"DIFENDIMI" di Luisa De Capola

 

Buon pomeriggio amici lettori! 
Vi segnalo "Difendimi", romanzo di recente pubblicazione 
dell'autrice Luisa De Capola.





Titolo: Difendimi
Autore: Luisa De Capola

Genere: Romance 

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 9,98




TRAMA:

Andrea Pirro classe '89, segue il suo mantra nella vita come nel lavoro. Per tutti è un potente uomo d’affari, nel suo lavoro è la Bestia. Non ha desideri, non ha regali da fare nei suoi negozi di giocattoli e il Natale non è altro che una festa commerciale, dove poter staccare la spina -ma guadagnare- nel suo piccolo castello tra le montagne. Mancano meno di due mesi al Natale quando il suo destino decide di cambiare il suo corso. Tutto è pronto, gli resta solo una cosa da fare: assumere una nuova segretaria che segua il suo lavoro dall'azienda durante la sua assenza. L’arrivo di Lisa, una ragazza che per Andrea sembra essere anonima ma affidabile, lo stimola a partire sereno, se soltanto sapesse che lei non è così. Andrea non conosce Ashanti e Lisa non ha bisogno di dire molto di lei, ma vuole quel lavoro. Tra l’indifferenza e le lacrime di una realtà che lui non comprende, Andrea si ritroverà a fare i conti con le sue emozioni anche se lui come nessuno lo crede possibile. Una Bestia può ritrovare il suo cuore buono a Natale?


DICE L’AUTRICE: 

Difendimi nasce da una tradizione di famiglia, scrivere sull’albero di Natale l’8 dicembre i propri desideri e conservarli fino al Natale successivo. 
La potenza di un desiderio è magica a Natale, i protagonisti lo capiranno conoscendosi in uno dei periodi più magico grazie e attraverso poi gli occhi di Ashanti. 


BREVE ESTRATTO: 

Non mi conosceva 'perché non le hai raccontato nulla' la vocina nella mia testa era ritornata come la mia vigliaccheria. Non avevo idea di cosa fare ma tornai al pc, la foto di Gioia mi urlava qualcosa con il suo sorriso che ancora non riuscivo a capire, non ero stato bravo a difenderla ma forse, con il suo tempo - e in un modo che ancora non conoscevo - c'era ancora per me, la possibilità di chiedere un nuovo desiderio da difendere.



Luisa De Capola, classe '94, nasce in provincia di Napoli da una famiglia ricca di tradizioni e di parole. Fin da quando era piccola, ha arricchito la sua libreria di nuovi libri, tutto ha portato poi al suo primo romanzo con il suo nome sulla copertina. Crede nelle parole giuste, senza nessun editore prosegue la sua carriera attraverso il mondo social per comunicare la sua arte.
Non si reputa una figlia d'arte ma una figlia dell'arte, ed è seguendo questa sua vocazione che ancora oggi, non smette di emozionare con parole sempre i suoi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento