martedì 29 dicembre 2020

"IL CANTO DELLA STREGA" di Diego Galdino e Alessandro Palladino

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "Il canto della strega" di Diego Galdino e Alessandro Palladino.




Autori: Diego Galdino e Alessandro Palladino

Genere: Narrativa 

Disponibile in ebook a € 3,50
E in formato cartaceo a € 6,24

Pagine autori: - Diego Galdino 



TRAMA:

Il bene e il male lottano da sempre tra di loro. A volte vincono, a volte perdono. Entrambi si affidano a persone per sconfiggere l'altro. In questo caso ad un sacerdote disperato, disposto a qualsiasi sacrificio pur di salvare la sua nipotina e a una strega inconsapevole di essere diventata lo strumento con cui il male vuole trionfare sul bene in questa ennesima battaglia. Eppure sia il bene che il male non hanno tenuto conto di un qualcosa forse più potente di entrambi, capace di soverchiare i loro sforzi... La forza dell'amore.



BREVE ESTRATTO:

Fu così che Anniceride visualizzò la Dea: camminava davanti a lei nel bosco di meli emanando raggi di luna che illuminavano il suo passaggio e tutto ciò che la circondava. La sua pelle era talmente bianca da sembrare trasparente. 
I suoi occhi risplendevano in un meraviglioso sorriso. Anniceride afferrò il ciondolo d’argento a forma di pentacolo immerso nell’acqua e, dopo esserselo messo al collo, fissò l’acqua nella coppa cercandovi la preveggenza. Nella trasparenza Anniceride scorse un viso che a poco a poco divenne nitido, tanto che lei la riconobbe immediatamente: era la bimba del suo sogno ricorrente.






 
Diego Galdino, classe 1971, vive a Roma e ogni mattina si alza mentre la città ancora dorme, per aprire il suo bar dove tutti i giorni saluta i clienti con i caffè più fantasiosi della città.
Soprannominato dagli amici del locale il Cinderella della letteratura.
Autore di successo internazionale, è tradotto nei paesi di lingua spagnola, in Polonia, Bulgaria, nei paesi di lingua tedesca, e in Serbia. Ha esordito con Il primo caffè del mattino, di cui sono stati venduti anche i diritti cinematografici in Germania, ( Letterbox film produktion), Mi arrivi come un sogno, Vorrei che l'amore avesse i tuoi occhi, Ti vedo per la prima volta, L'ultimo caffè della sera, tutti pubblicati con Sperling & Kupfer, mentre Bosco bianco, è stato auto pubblicato per una scelta di cuore.
È inoltre testimonial del Consorzio per il caffè espresso italiano tradizionale ed è stato tra i protagonisti del documentario svizzero sul caffè La pulpa und die bohne.
Con Una storia straordinaria l'autore fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.
Il canto della strega è il suo nuovo romanzo.

Alessandro Palladino, classe 1994, è uno scrittore freelance appassionato di tecnologia e intrattenimento. Laureato in Lettere con Master in Giornalismo ed Editoria, ha collaborato con diverse testate online legate al mondo della cultura POP, svolgendo l'attività da giornalista freelance. Al momento pubblica su Tom's Hardware Italia e Nerdcore.it, privilegiando il mondo delle produzioni indipendenti. I suoi generi preferiti sono il fantasy e la fantascienza.


Nessun commento:

Posta un commento