Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "Until the last breath" dell'autrice Silvia Mero.
Titolo: Until the last breath
Autore: Silvia Mero
Genere: Young Adult - Fantasy
Disponibile in ebook a € 1,99
E in formato cartaceo a € 12,00
TRAMA:
Cosa succede quando tutto ciò che pensavi di conoscere viene spazzato via? Quando scopri che tutto è scritto e il soprannaturale non è solo elemento di alcuni romanzi?
Allie Adams ha diciotto anni e l’arrivo di due nuovi compagni, bellissimi e al contempo strani e solitari, le fa sorgere dei dubbi.
Quando comincia a notare strane coincidenze, capisce di dover andare a fondo della questione. Ma…
Il destino verrà a chiedere il conto e quando lo farà niente sarà più lo stesso.
DICE L’AUTRICE:
Questo libro nasce da un sogno fatto qualche mese fa. Durante la notte, la trama si è dispiegata nella mia testa e mi ha permesso di realizzare ciò che dall'8 marzo sarà nelle vostre mani. Forse qualcuno penserà che è simile a Twilight, e magari per alcuni tratti avrà ragione ma vi assicuro che è tutta un'altra cosa!
BREVI ESTRATTI:
"Averti significa perderti, e non sono pronto a vivere in un mondo dove tu non ci sei" (Andrew Mitchell)
"Voi siete un caleidoscopio di emozioni e riempite la nostra esistenza, fatta pressoché di dolore e paura. Noi siamo vuoti, voi avete tutto e ai nostri occhi siete gli esseri più attraenti del mondo" (Prudence)
"Prima di te non sapevo niente dell'amore, non avevo idea di come una tela bianca potesse diventare un quadro ricco di colore. Prima di te ero vuota e non lo sapevo nemmeno. Voglio te, Andrew Mitchell, fino al mio ultimo respiro, come è scritto sulla collana che mi hai regalato" (Allie Adams)
Silvia Mero nasce a Roma l’8 Ottobre del 1992.
Frequenta le scuole della sua città, si diploma al liceo classico e si laurea in “Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare”, all’Università di Roma – La Sapienza.
Inizialmente non amava leggere, anzi i libri rappresentavano una forzatura e una tortura. Ma un giorno, una sua amica le suggerì di leggere “Twilight” e da lì iniziò la sua passione.
È un’inguaribile romantica, e crede nell’amore come elemento fondamentale della vita di ognuno.
Ha iniziato a scrivere per caso e ha scoperto che, in fondo, le piace tanto quanto leggere.
Ama viaggiare e il suo desiderio è visitare più paesi possibili per conoscere le diverse culture.
Chissà dove la porterà la sua vita, ma per ora lei ama ripetere: “Se non puoi viaggiare, leggi un libro e vivi mille vite, visitando il mondo”.
Se avete piacere, seguitemi sul mio profilo:
Instagram: @mi.perdo.nei.libri
Facebook: Silvia Mero
Nessun commento:
Posta un commento