Buongiorno follower!
In uscita oggi "Break my chains - Il domani appartiene a noi"
dell'autrice Lorena Nigro.
Titolo: Break my chains
Autore: Lorena Nigro
Genere: Contemporary Romance
Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 13,50
Pagina autore: Lorena Nigro Author
TRAMA:
Oliver ha trentun anni ed è un ragazzo rude, coperto di tatuaggi, piglio deciso e violenza da vendere. È un hooligan ed è a capo dei Loose Dogs. Respira per la curva del Portsmouth e il suo nome sul campo è Pitbull. Se nel lavoro ha la stima di tutti i colleghi, allo stadio il rispetto se lo deve guadagnare. Vive con il fratello Tim, e non potrebbero essere più diversi. Dove Tim è premuroso, Ollie è sfacciato. Unica regola? La casa deve rimanere un territorio neutrale. Se non quando, Chelsea, un’amica di Timothy, non entra nella vita di Oliver come un ciclone. Tra i due è subito guerra. Lei è di Southampton, la città della squadra rivale del Portsmouth e niente potrebbe andare peggio. Tuttavia, conoscendosi a poco a poco, viene fuori il passato turbolento di Ollie, fatto di segreti, di rancori mai sopiti, ma soprattutto tenuto vivo da un proposito di vendetta verso chi, anni addietro, ha causato la sua rovina.
Una storia d’amore e speranza, appassionata e forte, capace di spezzare qualsiasi catena.
Dalla comoda vita da ufficio al caos di una tribuna da stadio.
È così che Oliver diventa Pitbull.
Un hooligan che pretende rispetto e non lesina certo sulla violenza.
Finché non arriva l’amore, ma dalle gradinate sbagliate.
DICE L’AUTRICE:
Un piacevole ricordo che ho di questo viaggio è legato a un tranquillissimo sabato sera, precisamente del 19 settembre 2020, in cui Willi Whey, un tattoo model con un seguito di follower da paura, ha risposto al mio tentativo di chiedergli il consenso all’utilizzo delle sue foto e della sua immagine per pubblicizzare il mio libro. Sarò stata fortunata? Fatto sta che me l’ha accordato. Immaginate l’euforia del momento, da non credersi. Conservo ancora gli screenshot.
Così è diventato il presta volto ufficiale da cui ho tratto l’ispirazione per caratterizzare Oliver, il protagonista di BREAK MY CHAINS - Il domani appartiene a noi.
BREVE ESTRATTO:
«Fallo un’altra volta e giuro che…»
«Giuri cosa?» mi sfida.
«Credi di spaventarmi con la tua aria minacciosa? Si vede lontano un miglio che non faresti mai del male a una donna.»
«Non oserei mai toccarne una, non in quel senso, ma le parole… anche quelle possono fare male e tu sei solo una ragazzina del cazzo.»
«Una ragazzina che non è intimorita, è questo che ti rode?»
«Meriteresti una lezione» e mi fissa le labbra in maniera inequivocabile.
«E chi dovrebbe darmela? Tu?»
«Hai la lingua troppo lunga, vuoi usarla per fare altro?»
«Nemmeno se mi pagassero ci verrei con te. Gli avanzi di galera non fanno per me.»
Lorena Nigro nasce a Manduria nel 1986. Vive fino all’adolescenza ad Avetrana, diplomandosi in ragioneria e sposandosi con Marco. In seguito si trasferisce in provincia di Milano, dove comincia a lavorare come impiegata amministrativa. Nonostante sia mamma di un bimbo, il suo animo rimane quello di un’eterna ragazzina e di un’inguaribile sognatrice. Auspica alla realizzazione dei propri sogni; ama raggiungere traguardi, punta sempre in alto, affinché gli obiettivi diventino progetti futuri mirati alla pubblicazione.
Nessun commento:
Posta un commento