Buongiorno follower!
In uscita oggi "Un weekend (quasi) perfetto"
di Rujada Atzori e Antonella Maggio.
Titolo: Un weekend (quasi) perfetto
Autore: Rujada Atzori e Antonella Maggio
Genere: Commedia romantica
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,99
E in formato cartaceo a € 9,90
Pagine autori:
TRAMA:
Chi trova un amico trova un tesoro. E chi, invece, trova un nemico?
Elisa e Camilla non sanno assolutamente nulla l’una dell’altra, in comune hanno la semplice sfortuna di non aver mai trovato una migliore amica degna di essere chiamata tale. La prima è innamorata di Alex, l’ha già perso una volta e non ha alcuna intenzione di rinunciare di nuovo a lui. La seconda è già scappata una volta dall’altare, mandando all’aria il suo matrimonio, e ora solo il suo compagno chef è in grado di tenere a bada i suoi colpi di testa.
Ma se il biglietto vincente di una lotteria che, come primo premio, prevede un folle weekend ad Amsterdam, finisse nelle mani di entrambe e nessuna delle due fosse disposta a rinunciarvi?
Le opzioni sono due: sabotarsi a vicenda fino ad avere un solo vincitore oppure scendere a compromessi e sperare di non finire nei guai.
DICONO LE AUTRICI:
Un weekend (quasi) perfetto è la seconda edizione del primo romanzo inizialmente intitolato "Un weekend per quattro" che Antonella e Rujada hanno scritto insieme, a quattro mani, quasi sei anni fa. Oggi torna su Amazon con una nuova veste e contenuti inediti. Le protagoniste della storia, Elisa e Camilla, sono protagoniste a loro volta, assieme ai loro uomini, nei romanzi Un'estate a Rimini per innamorarsi di Antonella Maggio e Che disastro... l'amore di Rujada Atzori. Tuttavia, questa nuova edizione può leggersi senza necessariamente recuperare le storie originali e può considerarsi a tutti gli effetti un romanzo autoconclusivo.
BREVE ESTRATTO:
Non avrebbero dovuto farci così emotive, a noi donne. Avremmo dovuto essere come i maschi, una pacca sulla spalla, una stretta di mano e un “ci becchiamo in giro”. Niente mancanze, niente pianti, niente abbracci chilometrici, niente di niente. Invece, siamo donne e siamo emotive, forse anche troppo.
Ci stringiamo senza dirci nulla perché ci stiamo già dicendo tanto con questo abbraccio e vorrei davvero riavvolgere il nastro e ricominciare daccapo quest’avventura, ripeterla tante altre volte con Camilla al mio fianco.
Mi mancherà tutto di lei.
Antonella Maggio vive in Puglia. Adora gli animali, preparare dolci, leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti.
I suoi romanzi più apprezzati dai lettori sono Profumo d'amore a New York, Regalami un sorriso e Black Jack il gioco del perdono.
Scrive a quattro mani con altri autori e "Un weekend (quasi) perfetto" è il primo romanzo scritto a quattro mani con Rujada Atzori.
Rujada Atzori vive in Sardegna. Ha pubblicato diversi romanzi con casa editrice e in self-publishing.
Scrive a quattro mani con altri autori e i suoi titoli che hanno riscosso maggiore successo tra i lettori sono Qualunque cosa tu desideri, Dolci malintesi, Che disastro... l'amore.
Quest'ultimo è stato pubblicato anche da Youfeel Rizzoli. "Un weekend (quasi) perfetto" è il primo romanzo scritto a quattro mani con Antonella Maggio.
Nessun commento:
Posta un commento