Buon pomeriggio amici lettori!
Porto alla vostra attenzione il romanzo dell'autrice Marina Carraro:
"Con le ali" edito Pav Edizioni.
Titolo: Con le ali
Autore: Marina Carraro
Genere: Autobiografico
Casa editrice: Pav Edizioni
Collana: Storie di vita
Disponibile in formato cartaceo a € 12,00
A breve anche in ebook
Contatto autore: Dany Nina
Cover realizzata da Valey
TRAMA:
La mia esperienza inizia nel “lontano” 2014.
Un esame medico non era andato bene e mi sono ritrovata al Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, reparto di Ginecologia Oncologica.
Il mio percorso è iniziato un po' per sbaglio e un po' per sfortuna, ed è durato ben 6 anni, caratterizzati da analisi, visite, cure e traumi.
Grazie a mio marito Daniele, ai miei genitori e alle mie più care amiche sono riuscita a vincere.
BREVE ESTRATTO:
Ho scritto questo libro diario nella speranza che chiunque sia nella mia stessa situazione, o molto simile, non smetta mai di lottare.
Pensate alle cose belle il più possibile!
Fate sì che la vita vinca contro i giochi meschini della malattia!
Durante il vostro percorso capirete chi sono le persone veramente importanti per voi e chi è sul serio interessato alla vostra salute.
Non pensate mai di dovervi accontentare, cercate sempre il meglio nelle persone e vedete i lati positivi nella vita di tutti i giorni.
Credete nei medici, nei consigli che vi danno, e, se qualcosa non vi torna o vi è poco chiara, non dovete aver problemi a porre domande, a chiedere qualsiasi cosa vi venga in mente. E, se i medici non vi danno spiegazioni esaurienti, non esitate a richiedere la cartella clinica e a cambiare ospedale.
Mi chiamo Marina e sono una ragazza di 33 anni, nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Udine.
La mia vita è trascorsa semplice fino a quando all'età di 26 anni mi hanno scoperto una malattia oncologica.
Ho combattuto e sofferto ma grazie ai miei cari sto lottando e ad oggi sono in grado di raccontare la mia esperienza senza mezzi termini, nella speranza di aiutare il più possibile chi si è trovato e/o chi si troverà nella mia stessa situazione.
Complimenti vivissimi all'autrice oltre che per il suo vissuto anche per la forma del suo scritto semplice e pulito. Libro da non perdere e un incoraggiamento a continuare a scrivere non solo le proprie dure esperienze di vita ma anche perché no un romanzo? Di nuovo complimenti e un forte abbraccio
RispondiElimina