domenica 8 agosto 2021

"ALWAYS, PER SEMPRE" di Isabelle K.

 

Buongiorno follower, buona domenica!
dell'autrice Isabelle K.




Autore: Isabelle K.

Genere: Romance 

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 11,99

Pagina autore: Isabelle K. Author



TRAMA:

Una scommessa. 
“Entro la fine del mese ti innamorerai di me.” È questa la promessa che Thomas fa ad Hannah.
Lei è una giovane universitaria, bionda ed effervescente come un boccale di birra, ma Hannah è anche una ragazza delusa, tradita dai suoi affetti più cari. E ora, a soli vent’anni, non crede più nell’amore e si è chiusa in una corazza di cinica indifferenza.
Lui è il suo professore, un uomo con tante esperienze alle spalle, un uomo dalle mille sfaccettature. Duro, determinato, passionale, con un forte istinto da predatore, ma capace, allo stesso tempo, di gesti di infinita tenerezza. 
L’aveva rifiutata quando lei era ancora una ragazzina, ma adesso che è cresciuta, si è accorto che la vuole. 
La brama disperatamente, con un’intensità che lo divora ogni giorno di più, ed è disposto a tutto pur di riprendersela.
Ma Hannah non è più la ragazza inesperta che ha conosciuto, e l’amore che lui pretende, lei non può e non vuole darglielo.
Chi vincerà la scommessa?


DICE L’AUTRICE:

Avevo questo romanzo nel cassetto da un bel po', ma non trovavo il coraggio di pubblicarlo perché l'erotico è un genere che non ho mai fatto e temevo di non essere all'altezza. Ma visto che mi sono divertita a scriverlo, credo proprio che ripeterò l'esperienza molto presto. Ai lettori l'ardua sentenza 😅




BREVE ESTRATTO:

Nonostante il turbamento che i nostri giochi maliziosi mi avevano provocato, continuavo a sentirmi attratta da lui in un modo inspiegabile. Ciò che mi aveva fatto il giorno prima e il modo in cui mi aveva guardata mi avevano schiuso mondi nuovi, molto diversi da quello cui ero abituata; mondi dove gli uomini avevano desideri oscuri. Mondi forse pericolosi ma terribilmente eccitanti, che finora avevo esplorato solo nelle mie fantasie. E per quanto mi rendessi conto che sarebbe stato meglio stargli alla larga, non ci riuscivo. La tentazione era troppo forte.
«In pratica sei il famoso principe azzurro» scherzai. «Quello che con un bacio ha svegliato Biancaneve e la bella addormentata. Quel noioso perfettino che non ho mai sopportato.»
«Sbagliato. Io sono il lupo cattivo, l’orco, Barbablù…» mi afferrò i capelli alla base della nuca, avvicinandomi a sé, e mi sussurrò sulle labbra: «E loro ti sono sempre piaciuti, non è vero?»
Una stretta alla bocca dello stomaco mi fece fremere. «Sì, li ho sempre adorati…»




Nessun commento:

Posta un commento