martedì 3 agosto 2021

"FOREVER SUMMER" di Taylor Martin

 

Buongiorno follower!
Nuova pubblicazione edita Dri Editore: "Forever summer
dell'autrice Taylor Martin.



Autore: Taylor Martin
Genere: Contemporaneo

Casa editrice: Dri Editore
Collana: Summer Love

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,99

Contatto Facebook: Taylor Martin



TRAMA:

California, sole splendente e “meravigliose compagnie”.
Non so se ci siamo capiti…
Le relazioni stabili non mi hanno mai fatto impazzire, questo è vero.
E nemmeno le ragazze viziate che popolano Santa Monica, anche se ne incontro parecchie durante le mie lezioni di snorkeling.
Proprio così ho conosciuto Sharon.
Due occhi verdi e una cascata di capelli biondi che mi fanno letteralmente girare la testa.
E qui cominciano i guai.
Ho solo trenta giorni per vivere questa passione segreta, e devo riuscire a depistare due bodyguard molto particolari se voglio godermi il tempo che mi è stato concesso.

E se questi trenta giorni durassero per sempre?


BREVI ESTRATTI:

L’intensità del bacio quasi mi turba. Lei mi travolge.
«Niente male per essere una ragazzina viziata» dico allontanandomi appena e sorridendole.
«Già» replica lei con timidezza.
«Sharon, devi trovare il modo di uscire da quella dannata stanza»


«Vuoi fare una doccia?» Percorre il mio corpo con dolci carezze.
«No, voglio restare stretta a te ancora per un po’» bisbiglio sul suo petto.
«Sai che ora dovrai trovare il modo per scappare ogni sera, vero?»
Alzo la testa e fisso i miei occhi nei suoi. «Se dipendesse da me, non mi muoverei più da qui.»


«Lasciami, voglio spaccare la faccia a quel figlio di papà!» esclamo furente.
«Calmati e ragiona. Magari Sharon è con lui solo per tenere buono il padre.»
Dentro di me avvampa il fuoco della gelosia e della rabbia. Non sopporto che lui la tocchi, e che lei glielo permetta.





Taylor Martin ama leggere e scrivere. Annota pensieri in libertà in ogni momento libero, su pezzi di carta che trova nella borsa, sempre piena di mille cose inutili, per non dimenticare l’idea del momento. Osserva il mondo che le gira intorno e ne prende ispirazione per le sue storie.
Sognatrice, che crede nel lieto fine, dice di essere simile a Pollyanna, decisa a trovare sempre il lato positivo in ogni situazione.
Secondo lei ogni desiderio si può realizzare con tenacia e impegno. Lei oggi, con questa prima uscita per Dri Editore, ha iniziato a vedere il suo trasformarsi in realtà.


Nessun commento:

Posta un commento