domenica 10 ottobre 2021

"ROGUE BEAST - GARRET" di Kylie Gilmore

 

Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "Rogue Beast - Garrett", il dodicesimo volume della serie "I Rourke" dell'autrice Kylie Gilmore, edito Extra Fancy Books. 
Traduzione a cura di Mirella Banfi.



Autore: Kylie Gilmore
Serie: I Rourke Vol.12
Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Extra Fancy Books 
Traduttrice: Mirella Banfi

Disponibile in ebook a € 4,99
E in formato cartaceo a € 10,99

Pagina autore: Kylie Gilmor Author



TRAMA:

La Bella incontra la Bestia in un caso di identità scambiata, una falsa relazione e una vera attrazione chimica.
Harper
Tutti pensato che io sia una dura perché recitavo la parte di un’Amministratrice Delegata in TV. Non è così. Sfortunatamente la faccenda mi ha procurato strani stalker e ho dovuto rassegnarmi ad assumere una guardia del corpo. Stacco su: una bestia d’uomo, con dei sorprendenti occhi color acquamarina, si presenta sul set del mio nuovo show. La botta di desiderio immediato mi coglie di sorpresa. E intendo dire un’ondata di calore dalla testa ai piedi, le farfalle nello stomaco, i nervi a fior di pelle.
È un problema. Ho un fidanzato e questo dovrebbe essere un puro rapporto d’affari. Sembro un’adolescente arrapata alle prese con la sua prima cotta. E poi me ne rendo conto: la mia cotta ci sta.
Garrett
Stavo andando a trovare mia cognata sul set quando Harper Ellis mi ha invitato nella sua roulotte. È una bellezza, certo. Un po’ timida e molto dolce. Ci siamo piaciuti subito, quindi non ho voluto sciupare il momento ammettendo di non essere la sua guardia del corpo.
Poi arriva la guardia vera e immagino che sia la fine di tutto. Si scopre che ha un fidanzato, ma poi rompono e la gente si sente dispiaciuta per lei (il tizio l’ha tradita platealmente). Per salvare la faccia, lei dichiara che ci stavamo frequentando.
Non m’interessa se fingere di avere una relazione sia un bene per le pubbliche relazioni, l’attrazione è vera e comincio a pensare che potremmo avere un futuro. Finché tutto mi scoppia in faccia. Adesso ho bisogno di dimostrarle che siamo fatti l’uno per l’altra.



Kylie Gilmore è l’autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park STUDS. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua.
Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello. Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all’armadietto in alto, dove c’è la sua scorta segreta di cioccolato.

I libri della serie: Royal Catch - Gabriel (Vol. 1); Royal Hottie - Phillip (Vol. 2); Royal Darling - Emma (Vol. 3); Royal Charmer - Lucas (Vol. 4); Royal Player - Oscar (Vol. 5); Royal Shark - Adrian (Vol. 6); Rogue Prince - Dylan (Vol. 7); Rogue Gentleman - Sean (Vol. 8); Rogue Rascal - Jack (Vol. 9); Rogue Angel - Connor (Vol. 10); Rogue Devil - Brendan (Vol. 11); Rogue Beast - Garrett (Vol. 12).




Nessun commento:

Posta un commento