Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "The forbidden rose" dell'autrice Brianna Cove.
Titolo: The forbidden rose
Autore: Brianna Cove
Genere: Romance erotico
Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 15,00
TRAMA:
Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.
Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?
Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.
Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all’inferno, quella donna sarà mia.
Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.
Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l’arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.
Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.
DICE L’AUTRICE:
Essendo alla mia prima esperienza con un erotico, nella primissima stesura il protagonista maschile non appariva come adesso. Non parlo a livello fisico, ma per il modo di esprimersi. Poi mi sono detta: «ma quando uno sta nel bel mezzo della “guerra”, della “tempesta” (chiamatela come vi pare), non sta mica pensando a essere preciso, educato etc etc.! Parla come gli viene…» e allora ho dovuto rivedere tutti i dialoghi, ora molto più realistici. Ma che agitazione e che lavoraccio! Ansia mia fatti capanna! La difficoltà più grande in questa variazione? Annullare per un attimo Brianna, ma d’altro canto, mettendomi nei panni della protagonista, se il mio uomo, affascinante e prestante che sia, non si lasciasse andare a qualche rudezza anche nel linguaggio… io mi affloscerei per prima. E voi?
BREVE ESTRATTO:
La donna non veste più gli abiti occidentali né la shayla, mostrando una capigliatura corvina lunga e ondulata, che le sfiora l’ovale delicato prima di coprirle tutta la schiena. Sposto lo sguardo sulla vestaglia che indossa. È leggera e trasparente, di un intenso blu notte frammezzato da rose chiare.
Una sorta di velo che le accarezza la pelle candida, lasciando intravedere le aureole scure di due tette piene e morbide. Un misto di vedo-non vedo che incendia il mio interesse.
Con ogni probabilità si sente al sicuro all’interno delle alte mura di recinzione perché si avvicina a piedi nudi alla piscina rasoterra e ne allunga uno per verificare se l'acqua è tiepida.
Deglutisco a fatica quando la vedo sciogliere la fettuccia che trattiene la vestaglia. Un attimo e rimane completamente nuda davanti a me.
Mi chiamo Brianna Cove, The Forbidden Rose è il primissimo romance erotico che scrivo, seguendo il mio istinto, l'ispirazione.
Cosa dirvi di me?
Sono una lettrice accanita, amante dei cartacei e ultimamente convertita al kindle. Sono sposata e mio marito in questa impresa mi ha appoggiato senza misure. Speriamo che la sua fiducia sia stata ben riposta! Amo l'autunno, amo il mare, amo la buona compagnia, ma non il vino o gli alcolici.
Non mi sono molto simpatici, invece, i social in genere, ma si sa che oggigiorno sono indispensabili e quindi da poco sono approdata anche su fb e ig.
Nessun commento:
Posta un commento