venerdì 8 aprile 2022

"JOEL & SUE" di Laura Nottari

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
In uscita oggi per la Words Edizioni "Joel & Sue" dell'autrice Laura Nottari. 



Titolo: Joel & Sue
Autore: Laura Nottari

Genere: Contemporary Romance

Casa editrice: Words Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 15,90

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Terreno di caccia: Manhattan, Greenwich Village.
Cacciatrice: Mary Sue Clarke, pasticciera ventisettenne, mamma di due gatti.
Preda: maschio etero di bell’aspetto, da sposare prima dei trent’anni.

Trovare l’amore a New York è più facile a dirsi che a farsi. Durante una festa, però, Mary Sue conosce Jason, giovane, sexy e simpatico, che ricambia le sue attenzioni. Il principe azzurro ha un solo, grosso difetto: il suo migliore amico Joel, un buco nero umano, caustico e scontroso. 

Complici un imbarazzante malinteso, un patto e il suddetto principe azzurro partito per chissà dove, Mary Sue e Joel saranno costretti a frequentarsi, tra alti e bassi tutt’altro che amichevoli. Tra loro è odio a pelle, mal sopportazione a prescindere, guerra all’ultima parola.
 
A lei, Joel non piace per niente… le ha anche dimezzato il nome e si ostina a chiamarla Sue!
A lui dà sui nervi quella sguaiata che si struscia addosso al suo amico. 
Al destino, invece, Joel & Sue sembra davvero andare a genio.




BREVI ESTRATTI:

Il mio materasso king size memory foam, poverino, mi è costato un occhio della testa e vorrebbe tanto imprimersi la sagoma di un newyorchese maturo, possibilmente di buona famiglia e dai sani e costruttivi principi. 
Uno attaccato a mamma e papà, ma non in maniera patologica. Un amante degli animali, che apprezzi il buon cibo e, considerando che sono una pasticciera, i dolci.
Memory Foam lo vorrebbe alto, con due spalle così. Giovane, con un lavoro vero, una casa propria e una quercia dentro i pantaloni... perché i bonsai stanno bene solo sulle mensole. Lo vuole con il carattere di un boy-scout e la versatilità di un porno attore. Lo vuole dolce dolce e porco porco. Uno che prima ti sussurra languido Amore, ma quanto ti dona questo abitino, e poi aggiunge, rauco, Te lo strapperei con i denti.
Uno che ti apre la portiera della macchina, e poi, sul sedile posteriore, apre te.
Uno che torna a casa a fine giornata con tre barattoli di Ben&Jerry’s, per mangiarlo rigorosamente a letto. 
Nudi. 
Senza cucchiaini.
Ci siamo capiti, no? 


«Sei un povero testa di cazzo» gli sussurro nell’orecchio, mentre Jason e Linda sono di spalle.
Il tipo si gira appena, e mette su una finta espressione sorpresa. «Oh, lo sapevo che eri una principessa in incognito» controbatte con un occhiolino.
«Stronzo!»
«Vostra Altezza…» 





Laura nasce nel 1981 a Roma, dove vive tutt’ora insieme ai suoi due cani e un compagno che la sfama. Appassionata di serie tv, film horror anni ‘80 e buon cibo, adora passare il suo tempo a non fare niente eccetto sfornare libri e allevare alghe palla.
Dopo anni di scrittura ‘nascosta’, Laura prende coraggio e pubblica in self il primo volume di Away, un time travel romance che porta dentro di sé gli influssi di anni di gioco di ruolo medievale e cultura nerd.
In seguito, l’autrice passa a sfumature più delicate, pubblicando due romance storici: Corrispondenza Imperfetta e Onorevole Proposta, entrambi ambientati nel 1800. Al terzetto si aggiunge infine A Star is Porn, edito dalla Hope Edizioni, libro che si distacca completamente dai predecessori per i suoi toni ‘hot’, comici e spigliati.
In veste di autrice adora il genere romance, ma ancor di più i cliché di cui è fatto. Le piace sfruttarli, capovolgerli, riempirli di un po’ di stranezza e perché no, quotidiana banalità. Come lettrice, preferisce l’horror. Laura potete trovarla su Facebook, se avete voglia di foto di cani.



Nessun commento:

Posta un commento