domenica 6 novembre 2016

LA NOSTRA GIORNATA CON ANNIE WEST

Buongiorno follower, buona domenica.

Ieri purtroppo ho avuto poco tempo a disposizione, ma oggi vi faccio il riassunto della nostra avventura con Annie West. 

Come vi avevo anticipato nei giorni scorsi, la West ha accettato di trascorrere la giornata con noi, sottoponendosi a un vero e proprio terzo grado. Ha risposto a tutte le domande delle harmonyne, nonostante il fuso orario - che tra l'Italia e l'Australia vede una differenza di dieci ore - e la lingua diversa... santa la funzione di traduzione automatica offerta da fb, nella speranza che abbia fatto bene il suo dovere... Qualche dubbio in effetti lo abbiamo avuto, soprattutto quando la risposta non aveva attinenza con la domanda... o.O Vabbé, sorvoliamo su questo punto... Alcune harmonyne hanno avuto modo di sfoggiare il loro inglese perfetto, altre, come me, si sono arrangiate. Ad ogni modo, la West non si è risparmiata, offrendo a tutti una parola di saluto e risposte esaurienti. Inoltre, ha regalato due copie cartacee autografate di "Nell'harem del sultano" facendo la gioia di due fortunate harmonyne. Fortunate fino a un certo punto, visto che l'invidia di tutti si è abbattuta inesorabilmente su di loro... ;)

Nei prossimi giorni metterò nel gruppo il file con l'intervista completa, così chi se la fosse persa può andare a leggersela in tutta tranquillità :) 


PS: Abbiamo scoperto che Annie West a Maggio sarà in visita a Roma, non è chiaro se per presentare qualche libro o per godersi una vacanza. Comunque sia, fortunati quelli che avranno il piacere di incontrarla :)


 

Nessun commento:

Posta un commento