lunedì 12 dicembre 2016

SEGNALAZIONE "UN INCONTRO SUBLIME" di Celeste degli Iblei

Buongiorno follower!
Vi segnalo l'uscita di questo ebook, edito Delos Digital. Segna l'inizio della serie Sublime", tutta da leggere! :)

Titolo: Un incontro sublime
Autore: Celeste degli Iblei

Casa editrice: Delos Digital

Disponibile in ebook a € 2,99 

Pagina: http://delos.digital/9788825400151/un-incontro-sublime

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=C9Dr6UufOAI&t=6s








TRAMA:

Un'ingenua ragazza americana e un professore italiano, appassionato e misterioso. Due anime gemelle vittime di un desiderio indomabile. Un incontro sublime apre l'attesissima serie Sublime. E niente sarà più come prima...

Un viaggio al di là dell'oceano. Victoria Wood arriva in Italia con un gruppo di colleghi di Yale, vincitori del progetto interculturale che li vedrà ospiti del corso di letteratura italiana del temuto professor Manfredi Valentini. Un incontro che cambia tutto. Un'attrazione che travolge la vita di Victoria, rendendola vittima del fascino del misterioso Manfredi, che entra nella sua vita come un uragano, con la passionalità tipica dei maschi italiani. Un desiderio incontrollabile, impossibile da arginare. Sullo sfondo di una Roma indimenticabile, incantati dalla poesia italiana, "Un incontro sublime" dà inizio alla serie "Sublime". – Che cosa sto diventando? – Mia. Stai diventando mia. 


DICE L'AUTRICE:


"Un incontro sublime" è un racconto di 77 pagine che apre ufficialmente la serie Sublime. La casa editrice Delos mi ha dato questa opportunità e per me è stata una sfida, prima di tutto con me stessa. Ho sempre letto storie d'amore, anche appassionate, e ne ho sempre scritte, tenendole in un cassetto. Tenendo tutto in un cassetto per vergogna o imbarazzo. Ho iniziato a pubblicare questa storia su wattpad senza dirlo a nessuno, a suo tempo non avevo neanche il profilo facebook di Celeste Degli Iblei. Volevo vedere se persone sconosciute potessero apprezzare la mia storia e giorno dopo giorno i lettori sono aumentati. Sono stati per me linfa vitale e mi hanno dato il coraggio di continuarla. Volevo vincere una scommessa con me stessa e scrivere di passione, anche nel dettaglio, senza essere volgare, pur dicendo tutto. Questa parte del libro più passionale prende vita a partire proprio dalla fine di questo racconto in un crescendo che spero possa lasciare a chi lo legge un piccolo ricordo dei protagonisti.





1 commento: