venerdì 16 dicembre 2016

YOUFEEL: SILVIA CARBONE, MICHELA MARRUCCI E ROSANNA FONTANA

Buon pomeriggio follower!
Finalmente è venerdì! Dico così non solo perchè la mia settimana lavorativa si chiude con oggi e ho davanti qualche giorno di ferie per prepararmi al Natale (oltre che "onorarvi" della mia presenza, beninteso.... ehehhe :D), ma anche perchè sono usciti i nuovi Youfeel, serie Rizzoli. Date un'occhiata qui, ci sono tanti titoli tra cui scegliere. Io ne ho selezionati un paio, senza nulla voler togliere agli altri, ma le autrici che li hanno scritti fanno parte del mio gruppo, quindi va da sé che la mia preferenza è per loro ;) 




Titolo: Tra le braccia del marine
Autore: Silvia Carbone e Michela Marrucci

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina fb di riferimento:
https://www.facebook.com/SilviaCarboneMichelaMarrucci/?fref=ts






 TRAMA:

Lui è fuoco. Lei passione. E l'attrazione diventerà fatale.

Entrare nel team di Medici senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzie lo sa bene, ma è questo il suo obiettivo. A supportarla resta l’inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano Cal. A distrarre Lizzie dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del capitano Colin Davis, squadrone Eagles in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare.
La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzie a far chiarezza nei suoi sentimenti.
Dopo averci fatto sognare con “Un marine per sempre”, la coppia Carbone - Marrucci ci regala il secondo, irresistibile e sensuale romanzo della serie Destini Intrecciati che lascerà tutti senza fiato.





Titolo: Un amore di segretaria
Autore: Rosanna Fontana

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina fb di riferimento:
https://www.facebook.com/rosannafontana80/?fref=ts







TRAMA:

Al mio segnale scatenate l’Inferno!

Diana è un'idealista impegnata nelle grandi battaglie a difesa del Pianeta. Questa volta tocca a lei dirigere l’azione dimostrativa pianificata dall’organizzazione ambientalista di cui fa parte. L’occasione della vita, la ricompensa per anni di lavoro e sacrifici. Non fallirà! E invece succede l’imprevedibile e così, dopo aver combinato un grosso guaio e aver mandato a monte l’intera missione per colpa di un “piccolo errore di valutazione”, viene costretta a proporsi come segretaria personale di Andrew Garrett, il manager britannico che vorrebbe far ripartire le trivellazioni di gas nel modenese. Lo scopo è quello di infiltrarsi nella sua società e fornire al fronte ambientalista informazioni riservate. Ma la predisposizione di Diana a cacciarsi nei guai e l’indiscusso fascino da bel tenebroso del nuovo capo rischiano di mandare di nuovo tutto a monte … Così tra imprevisti, situazioni comiche e scherzi del cuore sarà ancora una volta la simpatia a salvare Diana.

Un romanzo che parla d'amore, di nobili cause e ambiente in una chiave ironica e piena di fantasia.

 

6 commenti: