sabato 7 gennaio 2017

DISPOSTO A TUTTO di Anisa Gjikdhima


Buongiorno follower, buon sabato!
Messe da parte le feste, si ritorna alla solita routine che poi, forse, dopotutto, non è così male, soprattutto quando si ha tra le mani una buona lettura. A questo proposito 😉, oggi vi segnalo il terzo volume del libro di Anisa, uscito i primi di Dicembre.

  


Titolo: Disposto a tutto: Un sentimento che non sente ragioni - vol. 3
Autore: Anisa Gjikdhima

Disponibile in ebook a € 2,99 e in formato cartaceo a € 10,30

Pagina autrice:
https://www.facebook.com/anisastory/?fref=ts





TRAMA:

Ci vuole coraggio per prendere una decisione definitiva. Travolta da un vortice di sentimenti contrastanti, in continua lotta tra cuore e mente Crystal si ritrova a dover fare i conti con un mondo che non le appartiene. Dovrà fare i conti con il suo passato, il presente e il futuro incerto che l’attende. Pur di ottenere la libertà è disposta a tutto, una determinazione che complicherà ulteriormente la situazione. Alexander ha messo da parte l’orgoglio e la personalità dominante per dimostrarle il suo amore. Un amore sofferto, malato e folle che porterà alla resa dei conti con un colpo di scena inaspettato. Un segreto che potrebbe mettere la parola fine e distruggere entrambi.


                            
                                            ESTRATTO:

«Meriti solo il meglio dalla vita Crystal ed è arrivato il momento che tu viva come hai sempre voluto».
Chiudo gli occhi perché non riesco più a guardarlo. Fa male, non ero preparata a questo. Avvolgo le braccia intorno a lui e lo stringo con tutta la forza che ho. Lui fa lo stesso, mi stringe appoggiando il mento sulla mia testa e mi dondola.
«Andrà tutto bene» sussurra dolcemente. Non andrà mai bene. Senza di lui la mia vita non sarà mai completa.
 


Nessun commento:

Posta un commento