lunedì 2 gennaio 2017

IL MIO POSTO PREFERITO di Canary Wharf


Buon pomeriggio follower!
Oggi vi presento "Il mio posto preferito", libro di recente pubblicazione 😊



Titolo: Il mio posto preferito
Autore: Canary Worf - Claudia Pezone

Disponibile in ebook a € 2,99 

Pagina autrice:
https://www.facebook.com/Canary-Wharf-il-mio-posto-preferito-1596442980663894/?fref=ts






TRAMA:

Cat e' una ragazza allegra, solare e libera come l'aria, in grado di conquistare chiunque la circondi eppure nasconde un grande dolore. Quando il suo fidanzato le spezza il cuore, Cat decide di raggiungere Londra e il suo amico Daniel, anche se significa lasciare Max, l'amico musicista, affascinante e testa calda. durante i primi giorni nella capitale inglese, Cat tornera' a respirare, capendo meglio se stessa, ma tutto verra' messo in discussione quando si imbatte in un ragazzo schivo, taciturno. Inizialmente si odieranno, troppo diversi in tutto, ma con il tempo niente sara' come prima: quando Liam sentira' Cat cantare, tutto cambiera'. Toccherà, allora, a Liam farsi scoprire ma soprattutto capire quale grande sofferenza nasconda Cat, e lo fara' attraverso gli occhi e i racconti di Daniel. La sua vita sarà sconvolta da ritorni inaspettati e strane sorprese.
Una grande storia di amicizia, legami profondi, amore , viaggi e tanta musica.
Cat vi trascinerà letteralmente nel suo mondo. Alla fine i suoi amici diventeranno i vostri amici e la sua storia sarà la vostra storia.



DICE L'AUTRICE:


Ho sempre amato leggere ed ho sempre visto la scrittura come qualcosa di molto lontano. Per un periodo ho letto e recensito molti romanzi e mi sono detta che avrei potuto farlo anch’io.
Non avevo alcuna idea. Mi sono seduta al pc ed ho visto una ragazza in aeroporto che fuggiva da tutto e da tutti.
Ho lasciato che le dita si fidassero del film che scorreva nella mia testa e ho iniziato a descrivere tutto ciò che vedevo ignorando i tremendi mal di schiena… troppo ipnotizzata da ciò che la mia mente elaborava per smettere.
A metà del romanzo avevo già chiaro quasi tutto. Moltissimi episodi sono praticamente saltati fuori da soli.
Ci ho messo quasi un anno x portarlo a termine ma mi sono concentrata soprattutto negli ultimi mesi.
I personaggi principali prendono spunto da amici veri e i luoghi sono stati tutti vissuti davvero 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento