lunedì 23 gennaio 2017

RECENSIONE "UNA REMOTA POSSIBILITA'" di C.J. Charlie










Titolo: Una remota possibilità
Autore: C.J. Charlie

Disponibile in ebook a costo zero 






TRAMA:

In questo breve ed emozionante racconto, il confine fra realtà e magia si stempera nella dolce storia di un primo amore che sfida e trionfa sulle impossibilità della vita.


IL PARERE DI DANIELA PERELLI:

Questo romanzo breve mi è piaciuto molto, soprattutto per la magia dei luoghi che l’autrice descrive in maniera dolce e profonda, portandomi così a immaginarli incantati. E forse un po’ di magia esiste in questa che io considero un po’ una fiaba…
Cosa potrà mai accadere da un incontro del tutto inaspettato, con un bel ragazzo: alto, biondo, con gli occhi azzurri, proprio come un principe, ma che viene da un posto lontano e può solo farsi capire tramite gesti? In questo caso le parole non la fanno da padrone, ed è proprio l’incanto di cui vi parlavo. Per una volta i gesti contano davvero più delle parole. Per una volta sono gli sguardi e le varie espressioni sul viso a fare la differenza. E forse Annabella grazie a un dolcissimo ragazzo arrivato per caso, in circostanze misteriose, potrà farla sentire di nuovo bene. Ma, chissà se una volta compiuto il suo dovere scomparirà…
Non vi resta che leggerlo per scoprirlo


Nessun commento:

Posta un commento