lunedì 13 febbraio 2017

RECENSIONE "LAMPONI, PADELLE E PEPERONCINO" di Elisa Borciani


Buon pomeriggio follower.
Oggi, Daniela Perelli vi consiglia un libro di ricette dal titolo LAMPONI, PADELLE E PEPERONCINO, dell’autrice Elisa Borciani, il tutto accompagnato da un bella storia sentimentale… 






Titolo: Lamponi, padelle e peperoncino
Autore: Elisa Borciani
Genere: Ricette

Disponibile in ebook a costo zero





TRAMA: 

Lamponi, padelle e peperoncino raccoglie dieci ricette facili e veloci tratte dal romanzo "In una scatola di latta" di Elisa Borciani, edito da goWare (2016), un ebook gratuito di contenuti extra per gustare il “sapore” della nuova vita di Aurora e del magico mondo del piccolo borgo in cui si è trasferita. 

Aurora è felice. Poi, in una sola sera, perde tutto: il lavoro, la casa, l’amore. Imbocca l’autostrada senza meta e arriva a Nicola in Lunigiana. Non ci sono hotel, ma solo antiche case in sasso e L’Acacia. Decide di cenare nel ristorante ma non sa che quel luogo diventerà la pagina bianca su cui scrivere la storia della sua nuova vita. 

Tra menta, lamponi e peperoncino, sughi, pesce e pane fatto in casa, sperimenterà in cucina un crescendo di sentimenti. Ma, prima di trovare la felicità, Aurora dovrà guardare in faccia la verità. Quali misteri si nascondono in una scatola di latta?



IL PARERE DI DANIELA PERELLI: 

L’ebook è una piacevole raccolta di ricette, semplici ma dai sapori unici e tutti da gustare. Se poi condito da frasi romantiche e spiritose per accompagnare ogni pietanza, è ancor più piacevole. Come dice la sinossi le ricette sono contenuti extra del romanzo scritto dall’autrice, ma possono ovviamente essere lette e preparate indipendentemente dal romanzo. Però se come me venite rapite dalla curiosità di sapere cosa c’è dietro la curiosa protagonista nulla vi vieta di acquistarlo  


1 commento: