mercoledì 29 marzo 2017

"EMOZIONI DEL CUORE" di Alessandro D'Amico


Oggi vi segnalo questa raccolta di poesie di Alessandro D'Amico








Titolo: Emozioni del cuore
Autore: Alessandro D'Amico

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Ale D'Amico Scrittore







TRAMA:


Ci sono sogni destinati a invecchiare nel buio di un cassetto tra polvere e rimpianti.

Io invece ho deciso di rischiare. Prendere il coraggio a due mani e spingermi oltre i limiti.
Lottare per realizzare ciò che il cuore mi aveva spinto a desiderare.
Scrivendo realizzo me stesso.
Scrivendo riesco ad esprimere al meglio ciò che la mia anima sente, come il bisogno di gridare.
Scrivendo mi sento vivo, tanto da
vivere la vita che ho sempre voluto perché alimentata dai miei sogni.




DICE L'AUTORE:


'Emozioni del cuore’ è una raccolta di poesie il cui tema principale è l’amore e tutte le sue sfaccettature: passione sofferenza, estasi, malinconia, attrazione.


Novantadue poesie in cui cerco di esprimere le mie emozioni del cuore. Pensieri scritti nero su bianco con l’unico scopo di appassionare i romantici e far sciogliere i più scettici. Perché l’amore vince su tutto.




Per la stesura delle mie poesie non mi ispiro per forza a qualcuno o qualcosa. Magari a volte vengo colpito da un'immagine che mi suscita sentimenti e mi spinge a scrivere. O magari, sulle note di una canzone che ascolto per caso la mattina prima di andare a lavoro, mi emozioni e dopo elaboro i miei pensieri.


Nessun commento:

Posta un commento