giovedì 23 marzo 2017

INTERVISTA A DORANNA CONTI


Buongiorno follower!
Come ogni giovedì, eccoci al nostro appuntamento con l'intervista autore 😊 Oggi abbiamo il piacere di ospitare Doranna Conti, autrice che ha all'attivo diversi libri auto pubblicati e sotto contratto CE. Leggete l'intervista che le abbiamo fatto e poi seguiteci sul gruppo delle harmonyne, dove Doranna ci farà conoscere i suoi lavori 😃







INTERVISTA A DORANNA CONTI:



Raccontaci qualcosa di Doranna :) Parlaci del percorso che ti ha portato a essere quella che sei oggi. 2) Da dove nasce la tua passione per la scrittura? 
La mia passione per la scrittura direi che è nata con me. Scrivere e leggere, fin da piccola, sono sempre state le mie più grandi passioni.
Ho iniziato con una favola romantica, “Se esprimi un desiderio” edita lo scorso anno da Lettere Animate e poi ripubblicata in una nuova veste tutta self.

3) Come vedi il futuro dell'editoria? Self o CE? E-book o cartacei? E tu cosa preferisci?
Il mondo dell’editoria è molto vario. Prediligo il self per varie ragioni, in primis la possibilità di scegliere autonomamente ogni aspetto che riguarda il tuo lavoro, dalla scrittura alla promozione.
Il cartaceo è preferibile, ma per ragioni di spazio leggo soprattutto ebook.

4) Genere storico, paranormal, erotico... Scelta dettata dal mercato? Quanto può condizionare?
Il mio genere preferito è il rosa, da quello più romantico a quello più intenso e passionale. Insomma, ne adoro ogni singola sfumatura. E il mercato sposa questa mia preferenza.

5) Perché la gente dovrebbe comprare i tuoi libri?
Per evadere dalla realtà e rilassarsi un paio d’ore, come faccio io stessa quando leggo una bella storia.

6) Faresti mai compromessi per arrivare al successo?
Assolutamente no. Il vero successo è quello che ottieni quando sei felice e in pace con te stessa.

7) Il tuo sogno nel cassetto.
Continuare a scrivere e a far sognare con le mie storie, migliorando sempre man mano che vado avanti.

8) Parlaci del tuo ultimo lavoro.
Il mio ultimo romanzo, “Cuori Bugiardi” è un romance erotico dove troviamo una donna forte, dedita alla carriera e refrattaria all’amore. L’arrivo di un uomo speciale però, sarà capace di ribaltare le sue ferree convinzioni in materia, rendendola vulnerabile ai turbamenti del cuore.

9) Progetti per il futuro?
Sto già scrivendo il mio prossimo Romanzo, che pubblicherò a Maggio.

10) Quanto è importante per te l'amore? Credi che nella vita reale esista il lieto fine?
L’amore è tutto, il motore del mondo, altrimenti non ne scriverei.
Nella vita vera il lieto fine non sempre esiste, ma almeno ci si spera. Ed è questo che ci spinge ad andare avanti.


Nessun commento:

Posta un commento