mercoledì 15 marzo 2017

"POLVERE SUI RICORDI" di Giorgia Golfetto


Buongiorno follower!
Giorgia Golfetto ci presenta "Polvere sui ricordi", il suo primo libro  😊







Titolo: Polvere sui ricordi
Autore: Giorgia Golfetto

Genere: Narrativa rosa

Disponibile in ebook a € 0,99







TRAMA:


Angela è una psicologa e una moglie, una donna felice e piena di vita.

Una perdita, il dolore, l'insoddisfazione e un infido senso di inadeguatezza mettono in discussione la sua vita apparentemente perfetta.
Ed è per questo che Angela abbandona tutto per prestare volontariato in Siria, cercando di trovare un appagamento personale o, forse, solo di zittire i propri demoni.
Il lungo viaggio di questa coraggiosa e incosciente donna si rivelerà essere un cammino di introspezione personale, dove lontano e vicino, amore e amicizia si mischieranno confondendo i propri limiti.
Può la polvere che copre i ricordi scoprire i cuori e liberare le emozioni?


DICE L'AUTRICE:


L'idea della storia è nata, principalmente, da due fattori:


- la voglia di scrivere qualcosa di mio che potesse consegnare al lettore un aspetto a cui io tengo molto: la debolezza umana di fronte alle difficoltà e la capacità di trovare comunque la forza per reagire. Mi piacciono le storie un po' diverse e ho volute donare la mia.
- La guerra in Siria. Non che la consideri più grave o più importante rispetto ad altri conflitti, ma la poca risonanza che ha e la miriade di bambini deceduti e privati della loro gioia mi hanno spinta a includere questa "scenografia al romanzo". Senza schieramenti politici, senza troppo approfondimento logistico, ma per permettere alle persone che stanno soffrendo di non essere dimenticate.





Nessun commento:

Posta un commento