martedì 21 marzo 2017

RECENSIONE "RISCHIOSI SEGRETI" di Yvonne Lindsay


Buon pomeriggio follower!
La nostra ambasciatrice Harmony ci parla di "Rischiosi segreti" di Yvonne Lindsay 😊




Titolo: Rischiosi segreti
Autore: Yvonne Lindsay


Disponibile in formato cartaceo a € 3,30

Pagina autore: Yvonne Lindsay Author







TRAMA:

Il ritorno a casa di Nolan Dane è agrodolce, perché a Royal è nato e ha vissuto un'infanzia felice, ma è anche il posto dove ha perso tutto quello che aveva. Ora la sua missione in città è quella di concludere una serie di compravendite immobiliari per conto della Samson Oil e per riuscirci ha bisogno di ingraziarsi Raina Patterson, titolare di un negozio locale. Innamorarsi di lei, però, non rientra nel piano originario. E purtroppo il rischio di perderla diventa ogni giorno più concreto man mano che emerge il reale motivo della sua presenza a Royal.



IL PARERE DI LAURA COLUCCI:

Eccomi qui a parlare del secondo libro letto nel mese di marzo per il mio ruolo di #AmbasciatriceHarmony .
Il libro in questione è Rischiosi segreti di Yvonne Lindsay appartenente alla serie Harmony Destiny. 
Anche questa è stata una piacevole lettura. La storia si apre con il ritorno di Nolan Dane a Royal dopo un lungo periodo di assenza. Non è facile per lui ritrovarsi nel luogo in cui è cresciuto, a cui è legato il suo passato e da cui è fuggito dopo la tragica morte della moglie e del figlio.
Il suo scopo però è di portare avanti delle compravendite per conto della Samson Oil, ma non sarà un compito facile. In questo frangente conosce Raina Patterson, una degli affittuari del terreno conteso.
Raina è una madre single, abbandonata dal suo compagno, un poco di buono dedito all'alcol e al gioco d'azzardo.
Si è ritrovata così a dover crescere il suo bambino da sola. È senza dubbio una donna forte, che ha sacrificato tutto per suo figlio. Non mi è piaciuto però il suo atteggiamento troppo condiscendente nei confronti dell'ex marito, il viscido Jeb.
Nolan all'inizio cerca di carpire informazioni utili per il suo scopo, ma l'attrazione immediata che nasce fra i due inizia a far vacillare i propositi di Nolan e i due protagonisti si avvicinano sempre di più, ma i segreti, si sa, hanno vita breve, e la verità sul motivo della presenza di Nolan a Royal viene a galla rischiando di compromettere il loro rapporto.
Tutto ciò metterà in crisi Nolan che cercherà di rimediare ai suoi errori per salvare il legame profondo nato con Raina e con suo figlio JJ.
E se l'amore e la verità trionfano sempre allora il lieto fine è dietro l'angolo.


Nessun commento:

Posta un commento