Translate

lunedì 10 aprile 2017

"CON IL CUORE IN SUBBUGLIO" di Tiziana Iaccarino


Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Vi segnalo l'uscita del nuovo romance di Tiziana Iaccarino 😃







Titolo: Con il cuore in subbuglio
Autore: Tiziana Iaccarino

Genere: Romanzo rosa. Narrativa contemporanea

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Tiziana Iaccarino 






TRAMA:


Dopo aver perso sua madre a causa di una malattia, Morena è rimasta sola con un padre severo ed egoista che non le offre l'amore sperato. Completamente in balia degli eventi, la ragazza smette di vivere: non mangia più, non sogna più e non ha alcuna gioia a farle godere i suoi venticinque anni. 

Un giorno suo padre decide di farle vivere un'esperienza all'estero dove una famiglia inglese la accoglie come una figlia e le fa riscoprire i valori e la bellezza della vita. 
In un luogo quasi magico dove il tempo scorre lentamente e niente è come sembra, la ragazza incontra un individuo misterioso che le sconvolge l'esistenza. 
Per la prima volta il suo cuore comincia a galoppare nel petto per un uomo, ma Sir James Coleman ha un passato oscuro alle spalle, una barba folta, i capelli lunghi e lo sguardo triste, quasi assente, come a contemplare qualcosa che non c'è.
In paese si mormora che porti con sé una maledizione da cui non riesce a liberarsi e nessuno vuole avvicinarsi alla sua casa per paura e diffidenza, tranne Morena. Ma quando la ragazza scopre ciò che si cela dietro quell'uomo, sarà troppo tardi... 

“Con il cuore in subbuglio” è una storia che tocca le delicate corde dell'animo, nel momento in cui non ti aspetti che esso possa lasciarsi andare ai sentimenti che hai nascosto o represso. 

“Guardami un'ultima volta e lascia che resti per sempre nei miei occhi.”



DICE L'AUTRICE:


Il 4 Aprile è uscito il nuovo romance “Con il cuore in subbuglio” dell'autrice Tiziana Iaccarino.


L'opera è ambientata nell'entroterra inglese dei giorni nostri e ci racconta il viaggio di Morena, una ragazza italiana alle prese con una battaglia personale da superare, dopo aver affrontato dei dolori familiari e personali che le hanno cambiato la vita.
Morena crede di non farcela, almeno fino a quando, in un paesino immerso nelle campagne lussureggianti di un Paese che la ragazza scopre per la prima volta, ci sarà anche l'incontro della sua vita: Sir James Coleman, l'uomo misterioso e attraente che qualunque donna può sognare, ma selvaggio e ribelle come pochi, il quale nasconde un passato difficile e segreto. La ragazza, però, capirà presto che quell'uomo è in grado di farle tornare di nuovo la voglia di vivere.
La vera curiosità è il protagonista maschile, James, che l'autrice ha ammesso dal primo momento di aver creato grazie alla conoscenza di un ragazzo che reale e che, di certo, catturerà l'attenzione di molte lettrici. James è descritto e raccontato nella storia esattamente per come è nella realtà.
La storia costruita dall'autrice, invece, è totalmente inventata.


Nessun commento:

Posta un commento