Translate

venerdì 28 aprile 2017

"PROFESSIONE CAM GIRL" di Matt J. McKinnon


Buongiorno follower!
Oggi vi segnalo "Professione Cam Girl" di Matt J. McKinnon 😊







Titolo: Professione Cam Girl: Ragazze in vendita al tempo di internet
Autore: Matt J. McKinnon

Disponibile in ebook a € 2,99 e in formato cartaceo a € 15,99

Pagina autore: Matt J. McKinnon 
Sito: https://www.mattjmckinnon.com 







TRAMA: 


Dopo aver concluso l’università, Hellen Cook, affascinante ragazza di Philadelphia, si trova a fare i conti con le difficoltà di un lavoro precario e scarse risorse economiche. Quando un certo Mark la contatta al numero del call center dove lavora, provocandola con insistenti avances, si ritrova coinvolta, suo malgrado, nel vortice di un gioco erotico virtuale sempre più seducente.

Convinta di poter governare quel rapporto, si concederà sempre più, fino a subire il fascino di Mark, oscuro ed enigmatico amante senza volto, restandone travolta. Le cose tra loro evolveranno fino a desiderare di incontrarsi, oramai incapaci di opporsi a quella trasgressiva e segreta passione.




BIOGRAFIA:

Matt J. Mckinnon è un marito, padre e manager d'azienda. Autore che non compare mai in pubblico, ha imparato a scrivere quasi prima di iniziare a parlare. Master in Risorse Umane, è un professionista del settore: ha infatti ricoperto la posizione di Responsabile del Personale in diverse aziende e comparti, pubblicando diversi testi specialistici inerenti processi da lui presidiati nella sua carriera. ​ La passione di annotare in forma diaristica gli eventi romanzati della sua vita, però, lo accompagna fin da bambino e ha poi portato, negli anni della maturità, alla stesura del suo primo romanzo, "Risorse Umane", in cui eventi e personaggi ruotano intorno al tema centrale del rapporto tra lavoro e vita privata. ​ Divoratore di romanzi, adora Hemingway e, quando ricerca puro svago, si dedica alla lettura di gialli, tra i quali negli ultimi anni, spiccano quelli di Michael Connelly, creatore del personaggio Harry Bosch, al quale Mckinnon si è ispirato per il lato tenebroso del protagonista del suo primo romanzo, Edoardo. ​ Autore eclettico, ama scrivere romanzi introspettivi, cosi come thriller o storie di vita comune. Spesso il tema del "lavoro" ricorre quale collante o fulcro nei suoi testi, oltre ad essere sviluppato in alcuni manuali dove mette a fattor comune le competenze professionali maturate negli anni.



DICE L'AUTORE:


Mi ispira guardarmi attorno: io osservo il mondo, le persone e la realtà. Da là parte la mia immaginazione: le mi storie, però, sono sempre saldamente ancorate a fenomeno reali.


Il precariato del mondo del lavoro, le difficoltà economiche, la "virtualizzazione" delle relazioni: il sesso virtuale. Viviamo in quest'epoca ed Hellen e Mark potrebbero essere i vicini della porta accanto... 



BREVE ESTRATTO:


“Cento dollari per averti ora.»
«Usi termini impropri, Mark. Tu non mi hai mai posseduta e mai accadrà.»
«Ho avuto la tua mente e, col tramite di questa, il tuo corpo. Credimi, ti ho posseduta più io di ogni uomo con cui hai fatto l’amore nella tua vita.»
«Sei arrogante e presuntuoso, ma se questo ti rende felice, puoi continuare a crederlo.»
«Lo sappiamo entrambi.»
«Mi spiace dover rompere l’illusione, ma ora devo lasciarti.»
«Cento dollari per le tue labbra, la tua lingua e il tuo respiro» perseverò.
«Stai delirando, Mark, ma non sei consapevole,» sentiva di nuovo quel fremito scorrere sulla sua pelle «come puoi avere ciò che chiedi?»
«Non parlare. Respira. Il tuo cuore accelera, non è vero?»
Sentì il viso infiammarsi.
«Mark…»
«Taci, Hellen. Ora.”


Nessun commento:

Posta un commento