lunedì 24 aprile 2017

RECENSIONE "LOVE VALENTINE" di Manuela C. Eos


Buon pomeriggio follower!
Daniela Perelli ha scoperto un altro gioiellino tutto da leggere 😊
Tre storie molto romantiche e allo stesso tempo molto piccanti.








Titolo: Love Valentine
Autore: Manuela C. Eos

Raccolta di tre storie

Disponibile in ebook a costo zero 





TRAMA:


Kyle sta vivendo una bella storia d'amore. Deciso a festeggiare il San Valentino con il suo innamorato, organizza per lui una sorpresa, senza immaginare che, proprio in uno dei giorni in cui dovrebbe essere più felice, il suo cuore sta per ricevere un duro colpo. Ma sarà davvero la fine di tutto? Oppure soltanto l'inizio di qualcosa di ancora più meraviglioso?

Rick è un accompagnatore di professione, perciò non crede più nell'amore con la A maiuscola. San Valentino non ha alcun significato speciale per lui e non è molto felice di dover partecipare, nei panni del premio per di più, all'asta che il proprietario del Club dove lavora ha indetto proprio in occasione della festa. Ma è curioso di scoprire chi è il danaroso cliente che ha sborsato tutti quei soldi per aggiudicarsi la sua compagnia per la serata.

Noah e Ryan sono una coppia già da tempo e, tra loro, tutto è una luna di miele. Ma un contrattempo, che impedisce a Ryan di arrivare a casa in tempo per la cenetta che il suo Noah gli ha preparato, rischia di scatenare conseguenze catastrofiche. Fare pace sarà davvero un'impresa... O forse no?

Tre storie d'amore molto diverse, ma accomunate da un unico filo conduttore per dimostrare che, a San Valentino, tutto può succedere...



IL PARERE DI DANIELA PERELLI:

Ho già letto storie in cui si parla di amore omosessuale, ma solitamente non riguardante i protagonisti principali, e vi assicuro che è una sensazione del tutto diversa, in questo caso.
Il romanticismo, la passione e la dolcezza che ho scorto tra le pagine, tutte sensazioni che mi hanno fatto passare momenti piacevoli e a tratti divertenti. L’autrice è stata molto brava nel delineare i personaggi e poi, insomma, credo non sia facile entrare nei particolari intimi, nel raccontare il sesso tra due uomini. Ma lei è stata davvero brava e, nonostante si lasci poco all’immaginazione, il tutto è stato descritto con una delicatezza sconcertante. Ho respirato amore in ognuno di questi brevi romanzi e tanta voglia di stare insieme e amarsi incondizionatamente senza pensare ai pregiudizi: perché in queste storie si parla solo d’amore, sono incentrate sui sei bei e affascinanti ragazzi che, ve lo assicuro, vi rapiranno il cuore…
Grazie e al prossimo lunedì con una nuova e bella storia



Nessun commento:

Posta un commento