Translate

giovedì 11 maggio 2017

"FASHION LOVE 2: L'AMORE E' SEMPRE DI MODA" di Sara J. Del Consile



Buongiorno follower, buon venerdì!

E' uscito da pochi giorni il nuovo libro di Sara J. Del Consile, edito Butterfly Edizioni. Se, come immagino, avete apprezzato il precedente "Fashion Love 1", non potrete fare a meno di acquistare anche questo 😃






Titolo: Fashion Love 2 - L'amore è sempre di moda
Autore: Sara J. Del Consile

Casa editrice: Butterfly Edizioni
Genere: Chick-Lit

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Fashion Love Di Sara J. Del Consile 






TRAMA:


È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai.

Tra qualche mese coronerà il suo sogno, sposandosi con Diego, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno: partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento.
Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour.
Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici.
Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto.
Nell'ambito del gossip, dove apparire è importante, non mancano invidie e colpi bassi, basta distrarsi un attimo per rischiare di perdere ciò che di più caro si ha... 






L'idea di FASHION LOVE nasce tanti anni fa, quando l'autrice lavorava come commessa e – proprio come la protagonista – era responsabile del reparto di abbigliamento femminile in un lussuoso centro commerciale. Durante la pausa pomeridiana, l'autrice trascorreva il suo tempo scrivendo e così, dopo qualche mese, ecco nascere 'Anche le commesse sognano'.
Ben presto dimenticato in un cassetto, il manoscritto fu abbandonato dall'autrice, che nel frattempo si è sposata, ha avuto due figli e ha cambiato lavoro.
La scrittura però è sempre stata una sua grande passione, un sogno che però credeva di non vedere mai realizzato finché un giorno, quasi per gioco, ha deciso di pubblicarlo in self.
Risultato? Il libro ha iniziato a essere letto da migliaia di persone, è arrivato in cima alle classifiche di Amazon e ha regalato tante soddisfazioni a Sara J. Del Consile, tra cui la più grande di tutte: essere contattata da una casa editrice che crede davvero nei suoi autori, la Butterfly Edizioni. Da allora l'autrice non ha più smesso di credere nei suoi sogni, pubblicando anche il secondo libro della serie (uscito il 3 maggio su Amazon sempre con Butterfly Edizioni) e iniziando a scrivere il terzo e ultimo libro di FASHION LOVE, che spera di terminare al più presto perché in molti lo aspettano.
Se vi piacciono le favole moderne con tanta ironia e un pizzico di mistero, questa è la serie che fa per voi





Nessun commento:

Posta un commento