domenica 11 giugno 2017

RECENSIONE "TOCCO FATALE" di Dani Wade


Buon pomeriggio follower!
Laura Colucci, nel suo ruolo di Ambasciatrice Harmony, ci parla del libro di Dani Wade, serie Destiny di Maggio 😊







Titolo: Tocco fatale
Autore: Dani Wade
Serie: Destiny di Maggio

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in formato cartaceo a € 3,30






TRAMA:

Luke Blackstone ha fatto di tutto per fuggire dalla provincia e da un nonno dispotico, e rag-giungere il successo. Ma ecco che un brutto incidente durante una corsa automobilistica lo costringe a un lungo periodo di riabilitazione e al ritorno a casa, dove si ritrova ad avere come fisioterapista Avery Prescott. La ragazzina timida e impacciata di un tempo è cresciuta e si è trasformata in una donna a cui è impossibile resistere. Quindi, perché non concedersi un minimo di divertimento?
Avere Luke letteralmente tra le mani, per Avery, è un sogno divenuto realtà. Il suo tocco esperto potrà guarirlo, ma riuscirà a farlo innamorare di sé. 


IL PARERE DI LAURA COLUCCI:
La seconda lettura del mese di maggio è "Tocco fatale" di Dani Wade, serie Destiny.
I protagonisti di questa storia sono Luke Blackstone, famoso campione automobilistico e Avery Prescott, fisioterapista.
A prima vista non potrebbero sembrare più diversi. Luke appena ne ha avuto la possibilità, è fuggito dalla piccola comunità di provincia nella quale è cresciuto per inseguire i suoi sogni e ottenere il successo grazie alla sua più grande passione, le corse automobilistiche. Avery invece è profondamente radicata alle sue origini, vive nella casa appartenuta alla sua famiglia che conserva come un mausoleo.
Vive secondo le sue abitudini e non ha mai rischiato nella vita e nell'amore.
I due si conoscono fin da piccoli, ma hanno intrapreso strade diverse, anche se Avery è stata segretamente innamorata di Luke in gioventù.
L'occasione per incontrarsi si presenta a causa di un grave incidente che costringe Luke a un lungo periodo di riabilitazione lontano dalle corse.
L'uomo ritorna a casa per un periodo, per godere dell'affetto dei familiari, e come per destino la fisioterapista che si occuperà di lui è proprio Avery.
Se Luke rimane piacevolmente sorpreso dal cambiamento di Avery che da timida ragazzina si è trasformata in una donna sensuale, lei ritrova in sé la scintilla della passione giovanile a quanto pare mai sopita. Tra i due inizia una danza di seduzione...
Luke cerca di sbloccare la donna dalle sue inibizioni e cerca di farle provare qualche brivido che la scuota.
Pian piano Avery si scioglie e decide di lasciarsi andare, ma Luke non ha fatto i conti con i suoi sentimenti che crescono di giorno in giorno.
Quello che era iniziato come un divertimento passeggero, potrà trasformarsi in un sentimento più profondo e autentico?
Il tocco di Avery riuscirà a sedurre Luke e ad incatenarlo a sé?
Non vi resta che leggere questa storia per scoprirlo, e sono certa che non ve ne pentirete!
Questi due personaggi mi sono piaciuti molto. Luke è un sognatore, ha inseguito i suoi desideri a dispetto di tutto e tutti ed è riuscito a realizzarli.
Avery invece mi ha fatto un po' di tenerezza perché nasconde un animo fragile; consiglio questo libro a chi ama sognare leggendo romantiche storie d'amore. 



Nessun commento:

Posta un commento