lunedì 10 luglio 2017

"LE MANI DIVERSE" di Rosaria M. Notarsanto


Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Vi segnalo "Le mani diverse" di Rosaria M. Notarsanto 😃






Autore: Rosaria M. Notarsanto

Genere: Narrativa contemporanea

Disponibile in ebook a € 3,99
e in formato cartaceo a € 12,48

Pagina autore: Le Mani Diverse






TRAMA:

Quando Gerard e Margaret sono pronti a realizzare il loro più grande desiderio, il destino decide di separarli per sempre e Margaret fa delle sue cicatrici scudo e corazza. Spetta a Marco, giovane promessa della chirurgia plastica, l'arduo compito di convincere la ragazza ad abbandonare le sue paure e ad affrontare l'intervento che la riporterà al suo naturale splendore. 

Tra una grigia e pallida Londra e una caldissima Roma confusionaria, sempre il destino mescolerà ancora una volta le carte dei protagonisti, restituendo a Marco sentimenti sepolti da lungo tempo e donando a Margaret il coraggio di tornare a vivere. 

Le mani diverse è un romanzo pieno di speranza, difficile da dimenticare, che dona al lettore un ricordo di sé pieno di commozione. 



Vincitore del PREMIO DELLA GIURIA: Premio internazionale Cinque Terre - Golfo dei Poeti - Sirio Guerrieri XXIXma edizione 2017.



La prima edizione ebook è uscita nel giugno 2014 con Edizioni Falsopiano.
La seconda edizione cartaceo e ebook è uscita nel marzo 2016 con Amazon in auto pubblicazione.







BIOGRAFIA:



Rosaria M. Notarsanto è nata San Giovanni Rotondo nel 1980, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Foggia. Oggi vive e lavora ad Arezzo.

Nel 2014 ha pubblicato il suo primo romanzo in ebook: "Le mani diverse" - Edizioni Falsopiano, stampato in seconda edizione nel 2016 in CreateSpace Independent Publishing Platform.




DICE L'AUTRICE:


Le mani diverse è il mio primo lavoro e per me è stato il punto di partenza per conoscere il mondo editoriale italiano. È stata ed è tutt'ora un'esperienza straordinaria. Quest'anno ho avuto anche il piacere di gareggiare e vincere  il premio della giuria nel concorso internazionale Cinque Terre - Golfo dei Poeti - Sirio Guerrieri XXIXma edizione. Spero che il mio libro possa piacere ai lettori. 



Nessun commento:

Posta un commento