lunedì 10 luglio 2017

THRILLER IN OFFERTA - HARPERCOLLINS ITALIA


Vi segnalo i thriller in offerta della HarperCollin Italia 😃




Titolo: Quelle belle ragazze
Autore: Karin Slaughter
Genere: Thriller

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in ebook a € 3,99 
e in formato cartaceo a € 7,43 - 13,50

Pagina autore: Karin Slaughter Author






TRAMA:

Claire e Lydia sono sorelle che non si parlano da più di vent'anni. I loro rapporti si sono interrotti quando Claire ha deciso di sposare Paul, affermato architetto, e di diventare la sua sofisticata moglie trofeo. Lydia, invece, è una madre single, ha una storia con un ex detenuto, e fatica ad arrivare alla fine del mese. Nessuna delle due è riuscita a superare la tragedia che ha colpito la loro famiglia quando Julia, la sorella maggiore, è scomparsa senza lasciare tracce, e la notizia che un'altra ragazza, anche lei giovane e bellissima, è sparita nel nulla in circostanze molto simili, di colpo riporta nelle loro vite tutto l'orrore e lo strazio del passato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo Paul viene ucciso. Che legame c'è tra la scomparsa di un'adolescente e l'omicidio di un uomo di mezza età a quasi venticinque anni di distanza? Accantonata la reciproca diffidenza, le due sorelle si alleano per dissotterrare i segreti che hanno distrutto le loro vite, finendo per scoprire una scioccante verità dove meno se l'aspettano. 






Titolo: 24 hours
Autore: Claire Seeber
Genere Thriller

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in ebook a € 3,99
e in formato cartaceo a € 12,00 

Pagina autore: Claire Seeber Author 






TRAMA:

Mi chiamo Laurie.
Oggi sono viva. Domani potrei non esserlo più.
La mia migliore amica, Emily, è morta. Uccisa la scorsa notte nell'incendio che ha devastato il nostro hotel.
Ma non era lei che doveva morire. Ero io.
E adesso ho solo 24 ore prima che lui scopra che sono ancora viva.
Lui... qualcuno del mio passato. Il mio ex, un altro uomo... Non ho nessuna certezza.
Solo questo piccolo spiraglio di speranza, ora. Quest'unica possibilità.
24 ore di completo anonimato per trovare Polly, mia figlia.
Prima che mi vengano a cercare.

Un thriller psicologico intelligente e dal ritmo incalzante che mantiene alta la tensione fino all'ultima pagina. 









Nessun commento:

Posta un commento