mercoledì 2 agosto 2017

RECENSIONE "AMORE AL PRIMO APPUNTAMENTO" di Susan Hatler



Buonasera follower!
Daniela Perelli ha letto e commentato "Amore al primo appuntamento" di Susan Hatler 😃








Titolo: Amore al primo appuntamento
Autore: Susan Hatler
Serie: Appuntamento Con Amore Vol. 1

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Susan Hatler 






TRAMA:


Ellen ha capito che trovare l’uomo giusto è tutta una questione di compatibilità. Ecco perché s’iscrive a Incontri in Dettaglio, l’agenzia locale di appuntamenti online a Sacramento. Le domande più ardue vengono rivolte agli uomini, e le risposte vengono confrontate con quelle di Ellen, dopodiché lei filtra i diversi profili dichiarati “compatibili.” Dopo numerosi scambi di e-mail, la ragazza restringe la ricerca a due candidati promettenti che non vede l’ora di incontrare di persona.

Quando la migliore amica di Ellen le chiede un favore, fare da baby-sitter al suo cane, succede il disastro. Ellen finisce dal veterinario, dove incontra un uomo che non riesce a togliersi dalla mente. Henry non è una scelta logica, ma lei si ritrova a pagare per l’addestramento del cane per poter trascorrere più tempo con lui.

Ellen sa che per avere una relazione duratura dovrebbe prendere la strada più sicura e provare con uno dei candidati selezionati come compatibili. Ma come può pensare con la testa quando il suo cuore la implora di dare a Henry una possibilità? 




IL PARERE DI DANIELA PERELLI:


Oggi torno a parlarvi di una scrittrice che seguo sempre con tanto piacere: Susan Hatler e il primo romanzo della serie “Appuntamento con l’amore”.


La protagonista è Ellen che, come tutte le protagoniste raccontate da Susan, è un’esplosione di simpatia e vitalità nelle sue elucubrazioni mentali che caratterizzano tutte noi nella vita di tutti i giorni.
Ellen vuole sì trovare l’uomo dei suoi sogni, ma non può accontentarsi, capite? Lui deve essere compatibile con il suo carattere, in tutto e per tutto, solo così potrà davvero dire di avere trovato l’amore. Quello vero! E allora si iscrive a “Incontri in Dettaglio”, un’agenzia di appuntamenti che la aiuterà a trovare la sua anima gemella spulciando tra i vari profili, chiacchierando tramite email fino ad arrivare alle sue possibili scelte. Certo è che Ellen non ha fatto i conti col destino che, quando ci mette il becco, rimescola le carte in tavola facendoti capire che forse la “compatibilità” non è poi così importante in un rapporto d’amore…
L’autrice ha uno stile fresco e frizzante che caratterizza le sue storie. Leggerla è una ventata d’aria fresca. Le sue protagoniste sono vere. Un po’ è come se stessi chiacchierando con loro…
Complimenti a Susan, ne consiglio assolutamente la lettura 😊 



2 commenti:

  1. Ho scoperto ora che i romanzi brevi NON fanno assolutamente per me. In particolare questo però è stato un disastro su tutta la linea. Mi ha fregata la recensione, in cui la protagonista viene descritta come "frizzante e ironica" e la storia "piacevole". Di ironico non c'era assolutamente nulla. Personaggi piatti e senza personalità, trama banale, dialoghi al limite dell'inutile. Ho perso un mucchietto di ore. E mi dispiace davvero. 😣

    RispondiElimina