giovedì 3 agosto 2017

RECENSIONE "PER CHI VIVE" di L.A. Witt



Buongiorno follower!
Mariateresa Parello ha letto "Per chi vive" di L.A. Witt 😃








Titolo: Per chi vive
Autore: L.A. Witt

Disponibile in ebook a € 5,50
e in formato cartaceo a € 13,78

Pagina autore: L.A. Witt M/M Fiction







TRAMA:


Per un anno, Jay Warren ha cercato di trovare il coraggio per dire a sua moglie che è gay. Ogni volta che ne ha l'occasione, però, si blocca. Si vergogna di averlo nascosto così a lungo e non vuole ferirla: il senso di colpa si è fatto quasi insopportabile.


Quando sua moglie muore improvvisamente, la coscienza di Jay minaccia di divorarlo vivo.

Scott Lawson, direttore funerario, vede ogni giorno persone in lutto e sa fin troppo bene cosa significhi nascondere il proprio orientamento sessuale. Offre a Jay la compassione e la comprensione di cui ha disperatamente bisogno e da questo nasce un'amicizia che presto... forse troppo presto... diventa qualcosa di più.

Ma il dolore, il senso di colpa e la solitudine sono forse le uniche cose che li uniscono? O Scott si stancherà di essere usato come sostegno emotivo prima che Jay si renda conto di quanto sia prezioso ciò che ha? 




IL PARERE DI MARIATERESA PARELLO:


Lo adoro! 😍


Adoro questo libro. L'ho letto in poche ore. Non riuscivo a staccarmi da questa stupenda storia d'amore. Il mio personaggio preferito è Scott. Nonostante il lavoro che fa, è un tipo solare, divertente, molto maturo, dolce... Ha tantissime qualità. Sinceramente non gli ho trovato nessun difetto, a parte il suo continuo dimenticare dove posa il portafoglio che non vede nemmeno quando ce l'ha sotto il naso. Però lo trovo divertente anche in questo. Sa quello che vuole. All'inizio ha paura a iniziare una relazione con Jay, ma con il passare del tempo e superando alcune difficoltà, tra cui gli stessi dubbi di Jay, la loro storia prende il volo.
Scott e Jay si ritrovano a combattere fianco a fianco per il loro amore e vincono.
È uno dei migliori mm che io abbia letto.
Lo consiglio a tutti gli amanti del genere. 



Nessun commento:

Posta un commento