Translate

venerdì 4 agosto 2017

"SOTTO LA LUCE DI MILLE STELLE" di Cinzia La Commare



Buongiorno follower, buon venerdì!
Cinzia La Commare ci parla di "Sotto la luce di mille stelle" 






Titolo: Sotto la luce di mille stelle
Autore: Cinzia La Commare

Genere: Romanzo Rosa

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 6,99

Pagina autore: I Libri Di Cinzia La Commare 






TRAMA:


Blair Thomson ha ventotto anni, un’infanzia tormentata, una carriera come modella alle spalle e un’imminente matrimonio ad attenderla al ritorno dalle vacanze in Grecia. Vacanze che avrebbe dovuto fare con il suo fidanzato David Davies, stilista di fama mondiale, se non fosse che lui all’ultimo minuto viene trattenuto a Londra per lavoro.

Così Blair si ritroverà svogliatamente a passare due settimane da sola a Zante, fino a quando non incontra Christophe, che in poco tempo diventerà l’unica persona sull’isola su cui lei senta di poter fare affidamento.
Lui è seducente, sfacciato e del tutto intenzionato a tentarla con le sue spiccate doti da seduttore. Tra escursioni in barca, feste in piazza e notti passate sulla spiaggia, Christophe, approfittando dell’assenza di David, non perderà occasione per cercare di conquistare Blair che dal canto suo però non ha poche remore.

I Davies l’hanno salvata da una vita disagiata quando era solo una ragazzina, hanno fatto di lei una modella acclamata e Blair nutre per quella famiglia una forte gratitudine. Ma è per questo che ha deciso di sposare David? Solo per riconoscenza?  
Non se lo era mai chiesto fino a prima che Christophe, in sole due settimane, arrivasse a minare ogni sua certezza.
Può un uomo conosciuto in pochi giorni deviare l’intero corso del destino di Blair, che lei ha sempre creduto già programmato nei minimi dettagli? 







DICE L'AUTRICE:


"Sotto la luce di mille stelle" in realtà è nato due anni fa, e l'ho tenuto nel cassetto per tutto questo tempo. Quest'anno ho rilavorato alla trama, adattandola al mio stile di adesso, e devo ammettere che è stata un'emozione ancora più forte rivivere  il viaggio virtuale tra le isole greche.


Questo libro parla principalmente di una donna, Blair, che nasconde dentro di sé una bambina addolorata dalla vita che non è stata facile per lei. Non subito, almeno. Parla di una donna a cui è stata costruita con il tempo una facciata, e lei l'ha solo accettata convincendosi, in fine, di essere davvero solo quello che gli altri volevano che fosse.
In Grecia, durante una vacanza, conoscerà Chris... e lui, con i suoi ammalianti occhi color cobalto, è la prima persona che la vede davvero. Un uomo che la spingerà ad affrontare un viaggio dentro di sé, alla scoperta di ciò che lei è davvero.
Ma Blair sarà così coraggiosa da riuscire a distruggere per ricominciare?
Questo dovrete scoprirlo voi attraverso le pagine, se ne avete voglia.  









Nessun commento:

Posta un commento