venerdì 1 dicembre 2017

RECENSIONE "LA SPOSA PERFETTA" di Vicky Loebel




Oggi il consiglio libroso di Daniela Perelli va a una commedia fresca e frizzante dal titolo LA SPOSA PERFETTA dell’autrice Vicky Loebel. 









Autore: Vicky Loebel

Disponibile in ebook a € 2,23 

Pagina autore: Vicky Loebel Books 








TRAMA:


Quando Anna Williams ottiene un posto al reality show La Sposa Perfetta, spera di poter portare il padre lontano dall'inverno di Milwaukee, non di vincere un marito ricco. Il che è una cosa buona perché il bellissimo tuttofare con le spalle larghe e gli occhi azzurri che ha catturato la sua attenzione non è ricco e non fa parte della gara… o forse sì?


Chris Andersen è stato un rampollo di buona famiglia senza un centesimo, fin quando la famiglia di suo zio è morta in un incidente con l'elicottero durante una discussione per soldi. Adesso Chris è un miliardario in segreto ed è determinato a rendere il Paradise Resort un luogo di successo senza aiuti esterni. Per pagare i lavori di restauro, accetta di ospitare il reality su internet del cugino, La Sposa Perfetta, una trasmissione in cui le donne si sfidano per vincere un marito ricco. Quelle donne sono sciocche e la trasmissione comporta una mole di lavoro non indifferente, ma ne vale la pena per un po’ di pubblicità. Infine Chris scopre che anche lui farà parte della gara… come primo premio. 





IL PARERE DI DANIELA PERELLI:


Ho trovato questa storia davvero carina, divertente e scritta in modo semplice e fluido. Bella e accurata la descrizione dei luoghi che circondano i protagonisti Chris e Anna. Due personaggi adorabili: lui è dolce, carino e sensibile e Anna non è da meno. L’idea del reality ha dato quel tocco in più al romanzo rendendolo sotto certi aspetti anche originale e curioso con il suo susseguirsi di vicende che catturano da subito l’attenzione. E quindi non mi resta che fare i miei complimenti all’autrice.





Nessun commento:

Posta un commento