martedì 19 dicembre 2017

RECENSIONE "SILIX" di Emanuela Riva



Buon pomeriggio follower!
Vi lascio all'opinione di Daniela Perelli sul libro di Emanuela Riva, "Silix" 😊





Titolo: Silix
Autore: Emanuela Riva 

Genere: Paranormal/Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 7,29

Pagina autore: Emanuela Riva Autrice 






TRAMA:

Siamo in un mondo nel quale l'infelicità si propaga di cuore in cuore come un parassita. La specie umana sopravvive solo per merito dei Silix, creature della pioggia che vivono in un mondo parallelo al nostro, con il compito di incorporare l'infelicità degli uomini.

Il Re dei Silix, per salvare la donna che ama, ordina a Mily, la più giovane tra i Silix e legittima erede al trono come sua regina, di andare sulla Terra per incorporare la tristezza di Eric, che si trascina dietro un passato fatto di abusi e violenze.   




IL PARERE DI DANIELA PERELLI:

Un altro del romanzo di Emanuela Riva che ti tiene con il fiato sospeso!
Dell’autrice avevo già letto e recensito la duologia “Una scintilla nell’oscurita” che avevo apprezzato davvero molto. E anche in questo caso non è stata da meno, anzi: forse c’è quel qualcosa in più creato dai personaggi, i “Silix”, da cui prende il nome il titolo il romanzo. Questi personaggi sono davvero fantastici e positivi, hanno un compito importante, fondamentale per gli umani. Loro infondono coraggio e positività. Mi sono commossa nel leggere che sono nati dalla pioggia e come donano il loro aiuto…
L'autrice, con i suoi protagonisti, mi ha portato in un mondo fatto di speranza e contornato di messaggi positivi creati da una penna semplice, lineare e pulita che ti trasporta a un finale decisamente incredibile e inaspettato…
Complimenti all’autrice, ne consiglio assolutamente la lettura 😊 



Nessun commento:

Posta un commento